News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Trovano un cane incatenato: per Maria arriva la svolta (Video)

Adesso Maria vive la vita che merita!

© YouTube @Viktor Larkhill

Una povera cagnolina ha vissuto una vita molta triste fino all'arrivo dei soccorritori. Era incatenata ad un muro ed ignorata, per lunghi anni. Poi per Maria arriva la svolta...

Di Ilenia Colombo , 18 mag 2020

Una cagnolina ribattezzata Maria - perché non aveva mai avuto un nome prima del suo salvataggio - ha trascorso anni interi incatenata ad un muro all'esterno di una casa in rovina, dove l'unico rifugio disponibile era una tettoia sporca piena di vecchi macchinari.

Fortunatamente, Viktor Larkhill e il suo team di soccorso animale sono stati informati di questo maltrattamento e quando sono arrivati sul posto, la situazione era peggiore di quanto avessero immaginato.

Ignorata per anni 

Il povero cane era sporco, aveva il pelo aggrovigliato ed era malnutrito. Aveva anche una specie di tumore sulla schiena che in seguito è stato rimosso con un intervento chirurgico.

La sua famiglia l'ha completamente ignorata per anni e non le ha nemmeno dato un nome. Maria è stata incatenata al muro notte e giorno, per tanto tempo. Quando ha visto i suoi soccorritori, Maria è apparsa sollevata.

Aveva avuto così tanto bisogno di amore da tutti questi anni. Ha persino sollevato la zampa per darla a Viktor!

Un'operazione chirurgica riuscita

I soccorritori l'hanno immediatamente portata alla clinica veterinaria più vicina in modo che potesse essere visitata e ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno. L'operazione le ha permesso di rimuovere i tumori di cui era affetta. 

Oggi Maria vive una vita molto serena, circondata dalla sua proprietaria premurosa e dagli altri suoi amici cani. La coraggiosa quattrozampe adesso è molto felice e si gode appieno la sua nuova vita!