Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Il grande salvataggio di una Pitbull incinta e del suo amico (Video)

Noi di Wamiz crediamo che non esistono cani potenzialmente pericolosi, ma solo cani spaventati o vittime di una cattiva educazione. Oggi vi raccontiamo una storia che dimostra, ancora una volta, che i cani non sono aggressivi per natura.

Di Ilenia Colombo , 23 mag 2020

Hope For Paws, un'organizzazione di salvataggio di animali con sede a Los Angeles, California, ha ricevuto una chiamata di allerta riguardo due cani randagi che vivevano in una scuola abbandonata, circa tre anni fa.

Vivevano in quel luogo da mesi, cercando cibo in un parco poco distante.

Due randagi da aiutare

La squadra di soccorso si è presentata sul posto per cercare di aiutare i due cani. Subito, hanno individuato che uno dei due animali, una Pitbull, era incinta.

Una dei volontari ha mostrato del cibo per cercare di tirare la Pitbull fuori dal suo nascondiglio. La cagnolina, in particolar modo, era nervosa ed affamata, ed è stato quindi difficile per i soccorritori riuscire a catturare i cani.

Quando il cane maschio è stato preso grazie all'aiuto di un po' di cibo ed una gabbia, dovevano fare lo stesso con la futura mamma a quattro zampe, che nel frattempo si era nuovamente andata a nascondere per la paura.

Pochi attimi dopo, la telecamera da loro installata ha mostrato che anche la Pitbull si è lasciata catturare all'interno della gabbia, attratta dal cibo.

La Pitbull è stata ribattezzata Tooney e il cane Pastore Sully. I due animali erano ancora nervosi quando sono stati portati dal veterinario per esaminare il loro stato di salute.

Poco dopo, però, i cani si sono calmati e hanno collaborato con il team veterinario rendendosi conto che volevano solo aiutarli.

Alcune settimane dopo, Tooney ha dato alla luce una cucciolata di nove cuccioli felici e sani. E grazie a Jennifer Grey di Sunny Day Acres, Sully ha trovato casa!