News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gattina abbandonata: dopo due mesi è irriconoscibile

gattino malato cat-wow

La trasformazione di questa gatta è unica.

© Instagram / littledinahmite

Salva un gattino randagio che stava per morire e dopo essere stato curato e rimesso in sesto con amore e dedizione, la sua trasformazione è incredibile.

Di Nina Segatori , 20 mag 2020

Una ragazza trova una gattina abbanondata in una strada di Los Angeles, che versava in condizioni davero tragiche. Ma grazie alle cure ed a un ingrediente segreto la felina torna più in forma che mai!

Il ritrovamento di Dinah

Molly Sotak è una ragazza americana che ha trovato una gattina abbandonata. Per parecchi giorni tenta di prenderla, ma la piccola impaurita scappava sempre.

Dopo avercela fatta l'ha affidata alle cure del centro per animali Stray-Cat-Alliance dove le hanno prestato i primi soccorsi.

La gatta, ribattezzata Dinah, è stata subito messa in adozione e ad innamorarsi di lei è stata Rebecca Schneider che l'ha portata a casa sua per regalarle una nuova vita e rimetterla in sesto.

L'ingrediente segreto

In poco tempo Dinah è tornata ad essere una gattina sana, bellissima e morbidosa. Il segreto dell'incredibile trasformazione: tanto amore e coccole.

Dopo un primo periodo in cui si è ambientata alla nuova casa, si è dimostrata una gattona curiosa e giocherellona e ora sta benissimo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Dinah 🐾 (@littledinahmite) on