Pubblicità

postino-con-pastore-tedesco

Non sa della telecamera nascosta: il video del suo incontro con un pastore tedesco fa il giro del mondo

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Michael, proprietario di un Pastore Tedesco, ha filmato una scena che ha attirato milioni di internauti. Protagonisti? Kyza, il suo cane e Steve, il postino.

Alcune razze di cani hanno una reputazione peggiore di altre. Questo è spesso il caso dei Pastori Tedeschi, che a volte incutono timore probabilmente per la loro impressionante stazza.

Ma ricorda, non dovresti mai giudicare un libro dalla copertina...

Un fattorino con un grande cuore

Michael Collins vive con il suo Pastore Tedesco Kyza da diversi anni. E anche se molte persone sembrano diffidare del cagnolino e cambiano marciapiede quando lo incontrano, Kyza è in realtà un grande orsacchiotto che non farebbe male a una mosca!

Ogni giorno davanti alla finestra, Michael Collins assiste a uno spettacolo piuttosto sorprendente grazie al postino del suo quartiere.

Steve è un postino che lavora nella zona di Michael Collins e gli consegna la posta regolarmente.

Se all'inizio era un po' diffidente nei confronti di Kyza, questo atteggiamento non è durato a lungo e i due hanno organizzato ben presto un vero rituale e una bella amicizia che scalda il cuore.

Ogni volta che Steve porta la posta a casa di Michael, il fattorino coglie l'occasione per coccolare Kyza. Ma non è tutto!

Infatti, anche quando Steve non ha posta da consegnare, si prende il tempo di andare a trovare Kyza per salutare. Inoltre, Kyza si avvicina al minimo segno del suo amico umano!

Un video virale

Su Facebook, Michael Collins ha pubblicato un messaggio e un video di Steve insieme a Kyza. Sul suo post, ringrazia calorosamente il postino per essere stato gentile con Kyza e per aver sempre preso il tempo di scendere dalla bici per abbracciarlo.

E Michael Collins non è l'unico a essersi commosso con questa scena poiché, da quando il video è stato condiviso su Facebook, ha attirato l'attenzione di milioni di internauti che hanno apprezzato il filmato!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?