Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

I cuccioli di un Pitbull e un Husky fanno impazzire tutti! (Video)

Husky e Pitbull dog-happy

Una piccola banda di...Pitsky!

© Shutterstock

Questi cinque quattrozampe sono semplicemente fatti per innamorarsene! Ed è esattamente per questo che Anh Dao non ha saputo resistere e si è offerta per adottarli. Ora i simpatici "Pitsky", dei cuccioli di incrocio tra un Pitbull e un Husky, stanno facendo innamorare anche il web!

Di Ilenia Colombo , 19 mag 2020

Sempre più persone desiderano cani che combinino i vantaggi di razze diverse. Ma i Pitbull non sono necessariamente quelli che pensi prima di tutti.

Tuttavia, l'incontro tra un Pitbull e un Husky ha dato alla luce adorabili "Pitsky" che stanno facendo innamorare tutti. 

Una ricerca difficile

Anh Dao di Albuquerque, New Mexico (USA), ha scoperto sul sito di un canile locale un annuncio di ricerca di case affidatarie per nove cuccioli di Pitsky.

Qualcuno li aveva purtroppo abbandonati. Subito per la donna è stato amore a prima vista decidendo di portarne a casa cinque.

Un video molto tenero

Da allora, i cuccioli di nome Marsha, Arianna, Bobby, Jasmine e Amber hanno visto cambiare in meglio le loro vite quotidiane.

Nel video, possiamo infatti vedere la banda dei cinque energici piccoletti vivere le loro vite migliori tra abbracci, giochi a volontà e prelibatezze!

E, naturalmente, hanno un enorme successo ovunque vadano e con tutti quelli che incontrano!