Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Due gattini "ricreano" la classica scena de "Il Re Leone" (Video)

Due adorabili piccoli imitatori sono stati catturati dalla macchina fotografica mentre cercavano di "ricreare" una scena iconica di uno dei film classici di tutti i tempi della Disney, "Il Re Leone".

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 21/05/20, 13:57

Il Re Leone racconta la storia di Simba, un giovane principe leone che è costretto a fuggire dal suo regno dopo aver preso la colpa per la morte di suo padre.

Una scena iconica

Ma come i fan sapranno, il vero assassino è Scar, lo zio malvagio di Simba. In uno dei momenti più tristi del film, Scar osserva il padre di Simba che cade a morte in seguito a una lotta tra i due in cima alla montagna. 

Questa è una di quelle scene iconiche della Disney e ha sicuramente avuto un grande impatto su due piccoli e simpatici mici.

Perché, dopo aver visto il film solo una volta, le due creature hanno deciso di ricreare la scena usando il divano di casa come montagna!

@twosilverfloofs

Watches the Lion King once... ##cat ##kitten ##lionking ##fyp ##foryou ##kitty ##petlover ##catsoftiktok ##funnycat ##catcomedy

♬ Lion King - Doozie, The Fish House

Questo film trasmesso a casa ha trasformato i due felini in stelle di TitTok da un giorno all'altro, accumulando in poco tempo migliaia di visualizzazioni, apprezzamenti e commenti.