News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Due gattini "ricreano" la classica scena de "Il Re Leone" (Video)

Talentuosi interpreti di una scena iconica del film!

© TikTok @twosilverfloofs

Due adorabili piccoli imitatori sono stati catturati dalla macchina fotografica mentre cercavano di "ricreare" una scena iconica di uno dei film classici di tutti i tempi della Disney, "Il Re Leone".

Di Ilenia Colombo , 21 mag 2020

Il Re Leone racconta la storia di Simba, un giovane principe leone che è costretto a fuggire dal suo regno dopo aver preso la colpa per la morte di suo padre.

Una scena iconica

Ma come i fan sapranno, il vero assassino è Scar, lo zio malvagio di Simba. In uno dei momenti più tristi del film, Scar osserva il padre di Simba che cade a morte in seguito a una lotta tra i due in cima alla montagna. 

Questa è una di quelle scene iconiche della Disney e ha sicuramente avuto un grande impatto su due piccoli e simpatici mici.

Perché, dopo aver visto il film solo una volta, le due creature hanno deciso di ricreare la scena usando il divano di casa come montagna!

@twosilverfloofs

Watches the Lion King once... ##cat ##kitten ##lionking ##fyp ##foryou ##kitty ##petlover ##catsoftiktok ##funnycat ##catcomedy

♬ Lion King - Doozie, The Fish House

Questo film trasmesso a casa ha trasformato i due felini in stelle di TitTok da un giorno all'altro, accumulando in poco tempo migliaia di visualizzazioni, apprezzamenti e commenti.