Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Pastore Tedesco si diverte con un gioco da lui inventato! (Video)

Il proprietario di Linda, un Pastore Tedesco molto dinamico, ha deciso di filmare il momento di agitazione e nervosismo in ​​cui la sua cagnolina entra quando gioca al suo peculiare passatempo.

Di Ilenia Colombo , 23 mag 2020

Il divertente video girato a Phoenix, in Arizona (Stati Uniti), girato dal proprietario di Linda, un'energica cagnolina, ha fatto il giro del web.

I protagonisti del filmato sono il cane da guardia per antonomasia... e un sacco di patate!

Un Pastore Tedesco molto dinamico!

La registrazione inizia mostrando un cane di razza Pastore Tedesco in chiaro stato di allerta e con un atteggiamento apparentemente difensivo e minaccioso. Cosa vorrà mai proteggere?

Il suo proprietario ha deciso di registrare la scena perché era evidente che c'era qualcosa che preoccupava questo cagnolone.

Tuttavia, subito dopo l'inizio del video, possiamo notare che il suo atteggiamento difensivo è solo una parte di un gioco che lei stessa ha inventato. Proteggere il suo nuovo giocattolo preferito: un sacco di patate che è pronta a distruggere!

Nonostante la cattiva reputazione che gli viene talvolta data, questa razza è particolarmente allegra e giocosa. Ama inoltre passare il tempo con bambini e adulti per sfogarsi perché ha bisogno di spendere alti livelli di energia.

Nel video puoi vedere che al Pastore Tedesco piace divertirsi imparando nuovi trucchi in modo giocoso.

Tuttavia, le sessioni di gioco dovrebbero essere avviate e gestite dal proprietario in modo da non stimolare eccessivamente questo l'energico quattrozampe.

Le immagini mostrano che il proprietario controlla il gioco del suo cane in ogni momento mentre in altri le chiede di smettere.

Quando poi si rende conto che il cane vuole giocare, decide di lasciarle distruggere il sacco di patate a suo piacimento!

Se pensi che il tuo cane abbia troppa energia e sia iperattivo, in questo articolo ti forniamo alcuni consigli per calmarlo