L'inaspettata sorpresa di una bimba dopo la morte del suo cane
Una sorpresa che nessuno si aspettava, quella ricevuta da una bimba dopo la morte del suo amato cane. Una meravigliosa storia che dimostra il grande legame tra cani e bambini.
Di
Pubblicato il 20/05/20, 11:47
Maci e Kendal erano inseparabili. La bimba era solo una neonata quando con il suo cane ha stabilito un rapporto d'amore magico, come solo bimbi e cani possono fare.
Quando però l'animale è venuto a mancare, la piccola ha pensato di scrivergli una lettera e dopo poco ha ricevuto una sorpresa dal "paradiso".
Un amore unico
Maci e Kendal erano unitissimi.
Però un giorno, un brutto male ha portato via Kendal all'età di 13 anni e Maci ha mostrato tutta la sua sofferenza arrabbiandosi molto.
Dopo essersi calmata, la mamma le ha spiegato che avrebbe potuto fargli un disegno e spedirglielo nel paradiso dei cani.
E così Maci ha fatto, disegnando proprio un dolcissimo ritratto del suo cagnolone e aspettando che arrivasse il postino per potergliela consegnare.
Una risposta inaspettata
All'arrivo del furgoncino del postino, la bimba è corsa fuori per dargli il dolce messaggio e l'uomo le ha assicurato che avrebbe fatto tutto il possibile per recapitarla a Kendal.
Posted by Francois Riggi on Saturday, 18 April 2020
Dopo qualche giorno è arrivata una sorpresa: una lettera dal "paradiso" che aveva come mittente proprio Kendal! Il biglietto recitava:
La bellissima sorpresa che ha reso la piccola felicissima, è stata possibile solo grazie alla collaborazione del servizio postale, che si prestato con dolcezza.
Una testimonianza bellissima, che però non deve mai far dimenticare che prima di qualunque tipo di approccio tra cani e bimbi, i più piccini devono imparare a rispettare gli animali e a capire che non sono un giocattolo.
Con la giusta prudenza da parte dei genitori, si creano rapporti bellissimi!
Posted by Francois Riggi on Saturday, April 18, 2020
Posted by Francois Riggi on Saturday, 18 April 2020
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva