Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Abbai nel cuore della notte: ecco cosa spaventava il suo cane (Video)

cane-di-notte dog-wow

Nova era visibilmente terrorizzata...

© YouTube @Stephen Messenger

La proprietaria di Nova, un’adorabile cagnolina, all'inizio ha temuto il peggio quando ha visto la sua quattrozampe molto spaventata nel cuore della notte. Poi, vedendo da vicino ha capito cos’era l’intruso nella cuccia che tanto incuteva timore a Nova…

Di Ilenia Colombo , 20 mag 2020

Nova è un'adorabile cagnolina di quattro mesi e potrebbe diventare un vero cane da guardia in pochi mesi se continua su questa strada…

Un “mostro” nella cuccia!

Qualche giorno fa, verso l'una di notte, Taylor Eubanks è stata svegliata di soprassalto dall'abbaiare della sua piccola Nova, pertanto poco abituata ad abbaiare.

Incuriosita, osserva il video di sorveglianza tramite il suo smartphone e capisce che c'è qualcosa nella cuccia della sua cagnolina che la spaventa tanto.
 
Non vedendo bene di cosa si tratta e pensando che potesse essere un serpente, Taylor va dal suo cane, visibilmente terrorizzato.

Tuttavia, guardando nella cuccia, non può fare a meno di scoppiare a ridere: ciò che ha spaventato il suo cane sono dei piccoli pezzi di lana! Nient’altro!

Coraggiosamente, Nova ha poi iniziato ad avvicinarsi dolcemente all'intruso, senza attaccarlo e la ragazza ha pensato di aiutarla rimuovendo la lana in modo che tutti potessero tornare a dormire in pace!