Abbai nel cuore della notte: ecco cosa spaventava il suo cane (Video)
Nova era visibilmente terrorizzata...
La proprietaria di Nova, un’adorabile cagnolina, all'inizio ha temuto il peggio quando ha visto la sua quattrozampe molto spaventata nel cuore della notte. Poi, vedendo da vicino ha capito cos’era l’intruso nella cuccia che tanto incuteva timore a Nova…
Di
Pubblicato il 20/05/20, 13:56
Nova è un'adorabile cagnolina di quattro mesi e potrebbe diventare un vero cane da guardia in pochi mesi se continua su questa strada…
Un “mostro” nella cuccia!
Qualche giorno fa, verso l'una di notte, Taylor Eubanks è stata svegliata di soprassalto dall'abbaiare della sua piccola Nova, pertanto poco abituata ad abbaiare.
Incuriosita, osserva il video di sorveglianza tramite il suo smartphone e capisce che c'è qualcosa nella cuccia della sua cagnolina che la spaventa tanto.
Non vedendo bene di cosa si tratta e pensando che potesse essere un serpente, Taylor va dal suo cane, visibilmente terrorizzato.
Tuttavia, guardando nella cuccia, non può fare a meno di scoppiare a ridere: ciò che ha spaventato il suo cane sono dei piccoli pezzi di lana! Nient’altro!
Coraggiosamente, Nova ha poi iniziato ad avvicinarsi dolcemente all'intruso, senza attaccarlo e la ragazza ha pensato di aiutarla rimuovendo la lana in modo che tutti potessero tornare a dormire in pace!
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva