Pubblicità

bambino riunito con il suo cane

Un incontro più che commovente.

© YouTube @Eric Andersson

L'emozionante riunione di un bambino con il suo cane smarrito (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Il dolce momento in cui un bambino si riunisce con il suo amato cane che era scomparso da mesi è stato catturato nel seguente filmato... e potrebbe farti venire le lacrime agli occhi.

Quando Jack, l'amato cane di 11 anni di Rocco Risso è scomparso nel 2017, il bambino è rimasto devastato emotivamente.

Con il passare dei mesi, Rocco ha cercato il suo migliore amico vicino a casa sua in Argentina, senza mai perdere la speranza di trovare il suo adorato Jack.

Non importa quanto forte abbia cercato di essere Rocco, ma nonostante questo il ragazzino ha vissuto dei mesi molto tristi senza il suo amico a quattro zampe.

Il tuo cane è ancora sprovvisto di microchip? Scopri tutto ciò che devi sapere al riguardo

Tutto è cambiato quando un amico ha visto un cane randagio vicino a un distributore di benzina e si è reso conto che era Jack!

L'amico ha poi chiamato la mamma di Rocco che non vedeva l'ora di far riunire suo figlio con il suo cane.

Un incontro emozionante

La madre, tenendo nascosto a Rocco il ritrovamento di Jack, quando è tornata a casa con il cane, ha chiamato Rocco nel giardino davanti, dicendogli che aveva un regalo per lui.

Quando Rocco è uscito di casa e ha visto con sorpresa il cucciolo che lo aspettava, ha urlato «Jack!» ed è andato dritto verso il suo cane, che è sembrato altrettanto elettrizzato nel vedere il suo padroncino.

Il bambino e il cane condividono un grande abbraccio mentre i due cadono a terra insieme, con il bambino che piange di gioia.

Mentre Jack si è assicurato di salutare il resto della famiglia, i suoi più grandi scodinzolii sono stati per il suo amico speciale Rocco.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?