News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Bimbo amante dei cani scrive un'adorabile lettera

Il desiderio del piccolo Troy sembra essersi avverato!

© Instagram @arthurthefloof

Il lockdown è difficile per tutti noi, ma per gli amanti dei cani che non hanno un cucciolo tutto loro, è particolarmente triste. Nessun compagno di giochi, nessun parco per cani, nessuna interazione tra cani!

Di Ilenia Colombo , 23 mag 2020

Nelle numerose difficoltà dovute al confinamento da Coronavirus, un bambino di 8 anni ha scelto di prendere in mano la situazione.

Una lettera molto carina scritta a mano dal piccolo Troy ha recentemente fatto il giro dei social e sembra che il bambino stia parlando in nome di tutti gli amanti di cani.

Un piccolo cucciolo

Quando un residente del condominio dove Troy abita con la sua famiglia ha adottato un cucciolo di Golden Retriever, chiamato Arthur, il bambino era molto desideroso di giocare con il cucciolo.

Ma, poiché il mondo è tutt'altro che ritornato alla normalità al momento, il piccolo Troy sapeva che bisognava di tenersi ancora a distanza, quindi ha pensato di scrivere una lettera attentamente formulata:

«Ciao vicini, mi chiamo Troy, sono in quarta elementare e mi sto chiedendo se forse dopo questo virus avete bisogno di un dog sitter e in tal caso, posso portare il vostro cane a passeggio o altro».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Arthur the Golden Boy 🐶 (@arthurthefloof) on

Un successo su internet

Il proprietario del cucciolo ha condiviso l'adorabile lettera su Instagram e, ovviamente, è diventato un successo attirando quasi 20.000 "mi piace".

Anche la storia ha un finale commovente. Sembra infatti che Troy e Arthur abbiano recentemente avuto un incontro di gioco a distanza in cui Troy ha raccontato ad Arthur tutto sugli altri suoi amici cani e gli ha persino mostrato alcune mosse di danza.

Stai cercando di educare il tuo cucciolo? Dai un'occhiata ai nostri consigli al riguardo