Pubblicità

una-bici-e-uno-zerbino

Ogni notte lo zerbino scompare: la telecamera mostra il colpevole

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Una coppia indiana vede sparire ogni giorno lo zerbino di casa. Stanchi di doverne comprare costantemente, decidono di installare una telecamera davanti il portone. Ciò che scoprono vedendo il filmato li lascia a bocca aperta!

Diversi anni fa è successo qualcosa di abbastanza particolare a Senthil Nathan, che vive in India. In effetti, l'uomo, ogni sera, vedeva sparire il suo zerbino...

Un furto continuo...

A prima vista, Senthil rimane perplesso, chiedendosi forse chi mai vorrebbe rubare un semplice zerbino.

Vivendo al piano terra, Senthil si rende conto che molte persone passano vicino a casa sua e potrebbero quindi essere potenziali colpevoli.

A meno che non sia il gatto del vicino a giocarci? Ma il tappeto è troppo pesante per un felino che non potrebbe di certo spostarlo...

Un ladro come nessun altro

Stanco di dover acquistare costantemente nuovi zerbini, Senthil Nathan decide di installare una telecamera di videosorveglianza davanti alla porta di casa, in modo da filmare tutta la notte ciò che succede rivelando probabilmente l'identità del ladro dai gusti un po' speciali.

La mattina dopo, niente più zerbino! Senthil Nathan e sua moglie decidono quindi di guardare il filmato della telecamera e scoprono finalmente l'identità del colpevole.

Nell'immagine in basso a destra è possibile vedere che il ladro in questione è...un cane! E non un cane qualunque poiché questo cagnolino è conosciuto in tutto il quartiere dove gli piace passeggiare per raccogliere qualche prelibatezza. Nathan e sua moglie sono scoppiati subito a ridere!

E affinché il furbetto a quattro zampe potesse continuare a raccogliere gli zerbini, la coppia ha deciso di comprarne molti riponendoli direttamente davanti alla porta esterna in modo che il cane non dovesse più preoccuparsi di trascinarli per prenderli!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?