Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Quel momento in cui un cane capisce di essere stato abbandonato (Video)

cane-tirato-dal-guinzaglio dog-wow

La reazione di Maya è stata straziante...

© Facebook @Rescue Dogs Rock NYC

Maya ha capito immediatamente che la sua famiglia la stava abbandonando in un rifugio del Texas. La reazione della cagnolina a questo triste evento ha lasciato tutti con le lacrime agli occhi...

Di Ilenia Colombo , 22 mag 2020

L'intelligenza e la sensibilità degli animali non cesserà mai di sorprenderci. Non solo la vita a fianco di un animale fedele è piena di sorprese, ma è anche colma di felicità e amore ogni giorno.

Eppure alcune famiglie scelgono ancora di abbandonare i loro animali, chi per strada o chi nei rifugi... E spesso senza quasi nessun motivo apparente.

Maya, una brava cagnolina, ha capito immediatamente cosa la sua famiglia aveva in serbo per lei. Non appena ha visto l'edificio del rifugio, si è rifiutata di proseguire.

Terrorizzata alla vista del rifugio

La reazione di Maya è stata filmata nel video qui sotto. La famiglia viene vista mentre porta Maya in un rifugio del Texas per abbandonarla

Il povero cane è così spaventato che si rifiuta di andare oltre. Un membro della famiglia deve anche afferrarlo per il collare per farlo passare attraverso la porta.

Stacey Silverstein è la co-fondatrice del rifugio Rescue Dogs Rock a New York. Quando ha visto la scena, si è talmente commossa da chiamare il rifugio texano per chiedere se poteva ospitare Maya a New York.

 

 

Posted by Rescue Dogs Rock NYC on Sunday, April 2, 2017

Nuova città, nuova famiglia

Maya si è prima dovuta sottoporre ad un trattamento per la filaria (una malattia che può essere molto grave per un cane) e doveva quindi essere in buona forma per incontrare Stacey.

Il team veterinario doveva anche aiutarla a ritrovare la fiducia nell'uomo perché, com'è possibile immaginare, la povera cagnolina era traumatizzata dall'abbandono della sua stessa famiglia.

Maya è stata poi trasferita a New York dove ha trovato la sua casa per la vita. Adesso è felice con la sua nuova famiglia, come puoi vedere nelle foto qui sotto!

 

🐾🐾NOW AND THEN🐾🐾 AMAZING TRANSFORMATION - Maya (Now called Ella May)💗🐾🐾 Remember Maya? Dragged on a rope into a high...

Posted by Rescue Dogs Rock NYC on Saturday, August 17, 2019