TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Golden Retriever protesta: smettila di dormire! (Video)

Vedendo la sua padrona poltrire sul divano da diverse ore, il Golden Retriever di casa non ne può più e inizia a protestare! Anche da arrabbiato, però, resta estremamente adorabile!

Di Coryse Farina , 25 mag 2020

Durante la quarantena da coronavirus, con la scusa di poter rimanere finalmente chiusi in casa per tutto il giorno, molti ne hanno approfittato per recuperare infinite ore di sonno. Dopo qualche settimana, però, più che un recupero, è diventato uno stile di vita.

Stanco di vedere la sua padrona Karen passare le giornate sul divano, questo dolcissimo Golden Retriever decide di fare qualcosa: il suo modo di protestare fa sbellicare dalle risate!

Un Golden Retriever arrabbiato

Per sollecitare la sua proprietaria ad alzarsi e invitarla a fare qualche gioco da quarantena o semplicemente uscire a fare una lunga passeggiata al parco, questo Golden Retriever utilizza una tecnica di protesta buffa e al contempo adorabile: appoggia le zampe sul bracciolo del divano e inizia a spingere con decisione, facendo ondeggiare il muso avanti e indietro.

Inutile dire che Karen scoppia immediatamente a ridere per poi esaudire il desiderio del suo adorato amico a quattro zampe.
 

Un video che invade i social

Anche se dura appena 15 secondi, il video è stato visto e condiviso da migliaia di persone sia su Facebook che su Twitter e sui principali social network del momento.

Il teatrino messo in scena dal cagnolone peloso ha fatto impazzire tutti e molti hanno chiesto altri video del genere a Karen!

Se anche voi non ne avete abbastanza, correte a scoprire il modo in cui questo Golden Retriever sollecita invece il suo padrone ad alzarsi!