TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Trasforma la sua stanza in un "palazzo" per i suoi Yorkshire! (Foto)

due yorkshire sotto la tenda dog-wow

I lavori sono stati seguiti da centinaia di follower su Twitter.

© Shutterstock

Alcune persone, nonostante tutti i consigli che ricevono, tendono a viziare i propri compagni a quattro zampe come se fossero bambini. Ma ci sono momenti in cui la questione sfugge di mano, come in questa storia!

Di Ilenia Colombo , 25 mag 2020

Non è una frase fatta, i nostri compagni a quattro zampe sono membri della famiglia, come gli umani. E proprio come essa, cerchiamo di compiacere e rendere felice anche i pelosetti di casa.

Compriamo per loro dolcetti e prelibatezze, letti soffici, articoli da toeletta e vari tipi di giocattoli.

Un lockdown...fruttifero!

La protagonista di questa storia pensava che tutto quanto sopra non fosse abbastanza, quindi ha deciso di approfittare di questi ultimi giorni di lockdown a causa della pandemia di coronavirus per fare qualcosa di molto speciale.


Ha scelto di trasformare una stanza libera che aveva in casa in un favoloso rifugio per i suoi cani, di razza Yorkshire, Ginger e Fergie.

Come fare una casa per il tuo cane, secondo questa donna

La proprietaria dei quattrozampe, soddisfatta della sua decisione, ha voluto condividere su Twitter l'intero processo della trasformazione, condotto con sua figlia e sotto l'occhio vigile dei cuccioli.

1. Un palazzo per Yorkshire in più fasi (giorno 1)

Prima delle modifiche la camera sembrava un normale soggiorno, con una televisione e vari mobili. Ma dopo, il cambiamento è più che evidente...

2. Le basi della struttura (giorno 3)

Sotto la finestra è stato eseguito un vero lavoro di intarsio costruendo due case di legno, simili a due mini-palazzi.

3. Supporto morale dei cani (giorno 6)

Sebbene fosse tutt'altro che facile, sia Ginger che Fergie hanno cercato di offrire il loro supporto morale quando necessario...

4. I lavori sono durati due settimane (giorno 9)

Il lavoro è stato duro e ci sono voluti più di 15 giorni per completarlo perché tutto doveva essere creato da zero. Ogni dettaglio, inoltre, è stato eseguito da mamma e figlia!

5. Una casetta per cani rifinita nei minimi dettagli! (giorno 15)

Oltre alla struttura, hanno anche aggiunto alcuni dettagli carini come i ritratti dei cuccioli che decorano le pareti.

E, soprattutto, alla fine Ginger e Fergie hanno dato la loro approvazione unanime. Insieme a loro, è stata anche data dagli utenti di Twitter che avevano seguito i lavori ed erano felici come i cani o più.

Wamiz si congratula ugualmente con queste due donne che si sono dedicate ai loro cagnolini!