Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Trova due trasportini fuori casa sua: il contenuto dà i brividi

cancello-bianco cat-angry

Un triste abbandono...

© Shutterstock

La responsabile di un'associazione di protezione animale francese ha avuto una spiacevole immagine davanti a sé qualche giorno fa, uscendo di casa. Ciò che ha trovato dentro i trasportini l'ha lasciata senza parole...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 25/05/20, 15:18

L'associazione francese di protezione animale Pas à Pattes, ha denunciato, attraverso la sua pagina Facebook, eventi intollerabili che ci riempiono gli occhi di lacrime.

La responsabile dell'organizzazione, situata nella regione della Nuova Aquitania, ha trovato un caso di abbandono di animali proprio sotto il loro naso che, oltre a spezzare l'anima, aumenta il livello di rabbia di chiunque.

8 gatti abbandonati con una nota

Qualche giorno fa, la donna ha visto davanti a sé un'immagine molto triste mentre usciva di casa. Davanti alla porta, qualcuno aveva lasciato due trasportini per gatti.

Accanto ad essi c'era del cibo ed un biglietto, con su scritto:

«Gatti nati il ​​13 aprile 2019 [...] Non sono abituati all'esterno», quelle erano le parole scritte sulla nota accanto ai nomi e alle caratteristiche di alcuni dei gatti.

Furiosa, la donna si è avvicinata ai trasportini in cui ha trovato 8 gatti. Terrorizzati, i poveri felini erano molto stretti l'uno con l'altro, non avevano quasi nessuno spazio per respirare...

Un appello per chiedere aiuto

L'associazione francese ha aperto una raccolta fondi online in modo che le persone interessate ad aiutare i cuccioli possano farlo attraverso una donazione mentre cercano una famiglia ospitante o un'adozione per la vita.

Se non vivi in ​​Francia ma vorresti dare un aiuto a questi cuccioli clicca qui.