Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

La radiografia di uno Shar Pei fa allarmare la famiglia (Video)

Un veterinario americano ha ricevuto un paziente non proprio come gli altri e, secondo lui, è stato l'intervento "più folle" della sua carriera. Vediamo cosa è successo.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 26/05/20, 10:43

Per oltre 20 anni, il Dott. Chris Rispoli ha praticato come veterinario nella città di Edmond, Stati Uniti.

E il minimo che possiamo dire è che non dimenticherà mai l'incontro con Dovey, uno Shar Pei non proprio come gli altri.

Una storia di ciucci

Tutto inizia quando i proprietari di Dovey si rendono conto che diversi ciucci appartenenti al loro bambino risultano introvabili. Inizialmente, i genitori pensano che li abbiano persi in luoghi pubblici o a casa sotto i mobili. Ma non era affatto così.

Ma quando Dovey ha iniziato a comportarsi in modo strano, dimagrendo e vomitando, i suoi proprietari hanno deciso di portarlo dal veterinario per un esame.

L'operazione chirurgica

Sul posto, il cane viene sottoposto ad una radiografia ed è in quel momento che il veterinario spiega che l'animale ha ingoiato parecchi ciucci. Sarà quindi necessario operare Dovey per estrarli.

Con la sorpresa di tutti, il Dott. Rispoli estrae ben 21 ciucci dal corpo del cane! Dopo un periodo di riposo per riprendersi dall'intervento chirurgico, la cagnolina non ha avuto più problemi.

Dovresti sempre contattare il veterinario quando il tuo cane cambia comportamento in modo da non correre rischi per la sua salute.