TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Aprono una cassa abbandonata sulla strada e trattengono il respiro

auto-in-strada-al-tramonto dog-sad

Per fortuna gli agenti lo hanno salvato in tempo.

© Shutterstock (foto illustrativa)

Un abbandono particolarmente crudele quello che hanno scoperto gli agenti per il controllo animale del New Jersey. Ai margini di una strada trafficata era stata rinchiusa una povera ed innocente creatura...

Di Ilenia Colombo , 26 mag 2020

Nel New Jersey, Stati Uniti, lungo una strada trafficata, gli agenti del controllo animale hanno avuto una spiacevole sorpresa quando hanno scoperto una gabbia abbandonata.

Dentro alla gabbia, che era chiusa, c'era un Chihuahua in uno stato pietoso: il cagnolino aveva le zampe deformate, era in grave sovrappeso e non riusciva a camminare.

 

Stanley was left on rt.80 trapped inside a crate -abandoned, disabled, and completely helpless. It was an unimaginable...

Posted by Ramapo-Bergen Animal Refuge on Thursday, 14 May 2020

Un disperato bisogno di aiuto

Salvato dal rifugio per animali Ramapo-Bergen, il cagnolino di 8 anni è stato ribattezzato Stanley. Collocato in una famiglia affidataria, il cane ha ricevuto amore probabilmente per la prima volta nella sua vita.

Ha diritto a passeggiate giornaliere con uno speciale passeggino, a una dieta a basso contenuto calorico e a tonnellate di abbracci. Inoltre, Stanley sta già iniziando a perdere peso.

Nonostante il suo passato molto difficile, Stanley ha deciso di vedere la vita sul lato positivo e approfittare di questa nuova opportunità.

Il cagnolino quindi gode della sua nuova quotidianità e fa tutto il possibile per migliorare di giorno in giorno, con l'aiuto della sua amorevole famiglia.