Addio a Peter Sloan, l'insegnante di inglese che aiutava i cani (Video)

Addio a Peter Sloan, che aiutava i cani randagi.
Peter Sloan era l'insegnante di inglese più famoso sui social, quello che tutti non sapevano è che aveva un amore smodato per i cani e che faceva di tutto per aiutare i randagi.
Di
Pubblicato il 26/05/20, 12:20
È scomparso improvvisamente Peter Sloan, il simpatico insegnante di inglese madrelingua, che regalava pillole di umorismo inglese a suon di nozioni utili.
Se la maggior parte dei suoi followers lo conosceva per la sua ironia, molti non sapevano che aveva un grande amore per i cani e ne salvava tantissimi a sue spese.
Tutto per i cani
Da quando Sloan si era trasferito in Italia, precisamente in Sicilia, oltre a insegnare inglese sui social, aveva coltivato una passione di tutto rispetto: salvare i cani randagi.
Non poteva sopportare di vedere un cucciolo in difficoltà e non fare nulla per aiutarlo.
Aiuti in prima persona
Non si limitava, infatti, a soccorrere i randagi e affidarli a qualche associazione animalista, ma li rimetteva in sesto lui stesso, nutrendoli e curandoli a sue spese e poi lanciava appelli su Facebook per farli adottare.
Addirittura se la famiglia che voleva adottare il cucciolo da lui salvato, risiedeva in un'altra regione d'Italia, lui partiva con i suoi mezzi per consegnarlo personalmente. Tutto a spese sue. Un animo buono che purtroppo ora non c'è più.
NEW ENTRYNEW ENTRY..trovato in mezzo al bosco..If anybody wants to help..we have 150 dogs now that need a home.. https://www.facebook.com/amicidiolivia.menfi.5/
Posted by John Peter Sloan on Friday, November 3, 2017
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampeLe notizie dal mondo dei petPitbull rubato 8 anni fa: la svolta per la famiglia