Pubblicità

Addio a Peter Sloan, che aiutava i cani randagi.

Addio a Peter Sloan, che aiutava i cani randagi.

© Facebook @johnpetersloan

Addio a Peter Sloan, l'insegnante di inglese che aiutava i cani (Video)

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Peter Sloan era l'insegnante di inglese più famoso sui social, quello che tutti non sapevano è che aveva un amore smodato per i cani e che faceva di tutto per aiutare i randagi.

È scomparso improvvisamente Peter Sloan, il simpatico insegnante di inglese madrelingua, che regalava pillole di umorismo inglese a suon di nozioni utili.

Se la maggior parte dei suoi followers lo conosceva per la sua ironia, molti non sapevano che aveva un grande amore per i cani e ne salvava tantissimi a sue spese.

Tutto per i cani

Da quando Sloan si era trasferito in Italia, precisamente in Sicilia, oltre a insegnare inglese sui social, aveva coltivato una passione di tutto rispetto: salvare i cani randagi.

Non poteva sopportare di vedere un cucciolo in difficoltà e non fare nulla per aiutarlo. 

Aiuti in prima persona

Non si limitava, infatti, a soccorrere i randagi e affidarli a qualche associazione animalista, ma li rimetteva in sesto lui stesso, nutrendoli e curandoli a sue spese e poi lanciava appelli su Facebook per farli adottare.

Addirittura se la famiglia che voleva adottare il cucciolo da lui salvato, risiedeva in un'altra regione d'Italia, lui partiva con i suoi mezzi per consegnarlo personalmente. Tutto a spese sue. Un animo buono che purtroppo ora non c'è più.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?