TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Pensava di salvare un cane randagio, poi ha capito l'errore

cucciolo-di-volpe dog-wow

Un bel salvataggio che è finito bene per tutti.

© Twitter @marcy_com

Un uomo giapponese ha trovato un cane randagio per strada. Poco dopo però, grazie anche all'aiuto degli internauti, si è accorto che non si trattava di un cane, ma di un altro animale.

Di Ilenia Colombo , 26 mag 2020

Mentre passeggiava nella città di Tsukigata, in Giappone, un giovane di nome Marcy ha fatto un incontro inaspettato all'angolo di una strada: un cucciolo abbandonato.

Non volendo lasciare l'animale da solo, ha deciso di portarlo a casa sua per aiutarlo ed ha condiviso le foto del suo nuovo amichetto sui social network.

Un cane...che non è un cane!

Subito, però, Marcy ha iniziato a ricevere messaggi dagli utenti di Internet che gli hanno spiegato che il cucciolo probabilmente non era un cane. Secondo loro, si trattava più che altro di una piccola volpe.

Incuriosito, Marcy ha pensato di andare dal suo veterinario per togliersi il pensiero e non commettere errori con questa piccola palla di pelo.

Il responso del veterinario

In effetti, il veterinario ha confermato le paure degli utenti di Internet: Luna è una volpe.

Marcy ha scelto di tenerla per qualche giorno in più prima di portarla in una fattoria autorizzata a prendersi cura di una volpe, perché c'è da dire che in Giappone è vietato adottare questo animale a casa propria.