Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Filma il bimbo e il cane sul letto: subito, interrompe tutto (Video)

bimbo-e-cane-su-un-letto dog-happy

Fortunatamente, tutto è finito bene per tutti in questo video.

© Rumble @ViralHog

Calvin ha solo pochi mesi, ma il bambino ama già passare il tempo con Koda, il cane di famiglia. La mamma di Calvin ama guardarli insieme per lunghi minuti, immortalando con foto e video alcuni dei loro momenti più divertenti.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 27/05/20, 14:50

In un video condiviso dalla mamma del piccolo Calvin, vediamo il bimbo e il cagnolino Koda seduti tranquillamente su un lettino.

Il bambino non riesce a smettere di ridere mentre guarda il suo amico cane che ha probabilmente fatto qualcosa di molto divertente.

Una caduta a gambe in aria

Il bambino ride così forte da perdere l'equilibrio e cade dal letto, sotto lo sguardo preoccupato del suo cagnolino che reagisce immediatamente mostrando un'espressione sorpresa. 

Fortunatamente, più paura che danno per Calvin poiché sua madre aveva pianificato tutto ai piedi del letto per attutire una possibile caduta.

Poco dopo essere stato condiviso sui social, il video del bebè e del suo cane ha strappato un sorriso a milioni di persone in tutto il mondo e capiamo ampiamente perché sia ​​così adorabile!

Attenzione: nonostante le tenere immagini, ricorda per precauzione di non lasciare mai un bambino solo con un animale senza la supervisione di un adulto.