TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Golden Retriever fa un ritrovamento dopo un incendio

Tra le rovine della propria casa, persa a causa di uno dei tanti incendi che stanno martoriando alcune nazioni, un Golden Retriever ha trovato qualcosa di speciale.

Di Nina Segatori , 29 mag 2020

I tragici incendi che hanno distrutto chilometri di foreste australiane negli ultimi mesi, hanno colpito anche la Nuova Zelanda. Ma tra le macerie un cane è riuscito a trovare qualcosa che gli mancava tanto.

A testimoniarlo è la famiglia Zagami, residente nella città di Wairewa, che ha perso tutto a causa dele fiamme.

Dopo essere fuggiti, i componenti della famiglia sono tornati sul posto quando le fiamme si sono placate, per controllare lo stato della casa. In quel momento il loro cane ha trovato qualcosa di speciale tra la cenere: il suo amato giocattolo.

Un ritrovamento speciale

Alla vista della casa distrutta dalle fiamme la famiglia si è sentita davvero sconfortata, mentre il loro Golden Retriever non si è abbattuto.

Si è fatto avanti tra le rovine e proprio lì ha trovato il suo amato coniglietto di peluche, quasi intatto.

Foto virale e solidarietà

Una foto di quel momento è stata diffusa sui social, diventando immediatamente virale e scatenando una solidarietà inaspettata tra gli internauti.

Sotto il post, infatti, molti hanno sentito la necessità di condividere storie così positive in quel momento difficile per tutti.

Altri, invece, hanno proposto di creare un sito speciale per raccogliere donazioni per la famiglia Zagami in modo che possano ricostruire la loro casa.