Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

O' gringo, il gatto dal musetto che scioglie i cuori (Video)

gatto con baffi bianchi cat-wow

O'gringo è un bellissimo gatto dai baffi bianchi.

© Youtube @Love Meow

Come non innamorarsi di O'gringo, il bellissimo gatto che ha una particolarità che lo rende unico: un meraviglioso pelo nocciola e i baffi bianchi. Un musetto che colpisce al cuore.

Di Nina Segatori , 28 mag 2020

Una bellezza rara e una combinazione di macchie e colori difficilissima da trovare in altri esemplari: ecco perché O'gringo e i suoi baffi bianchi creano amore a prima vista. Oltre alla bellezza, però, c'è di più.

Un gatto particolare

O'gringo è un gatto molto particolare: il suo pelo è color nocciola, ma la casualità della genetica ha voluto che il musetto sia bianco, così come i suoi baffi.

Una particolarità che ha colpito subito la coppia Romaine e Sabrine, al momento della scelta di un gattino da adottare.

I suoi baffi così unici gli regalano un faccino adorabile, simpatico e a volte surreale, se lo si guarda mentre fa quelle espressioni buffe e tenerissime, tipiche dei gatti.

Oltre la bellezza

La cosa bella di O'gringo, però, non è solo questa sua particolartà fisica, ma anche il carattere dolcissimo. Quando infatti la coppia francese lo ha visto, è subito corso a fare loro le fusa e ha continuato fino a che non ha scelto proprio lui come nuovo componente della famiglia.

Aveva solo tre mesi eppure aveva già un modo di fare in grado di sciogliere i cuori.

Crescendo poi, è diventato ancora più simpatico e quel musetto particolare è solo un valore aggiunto!