TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un Pastore Tedesco adesso può sbirciare meglio i vicini di casa! (Video)

In California, Jennifer, un'amante degli animali, ha deciso di accontentare il Pastore Tedesco - un po' curioso - della casa accanto. Grazie alla sua idea, Penny è più felice che mai!

Di Ilenia Colombo , 31 mag 2020

Che bello avere simili vicini! Per Jennifer Bowman, che vive in California, ci è voluto poco per soddisfare le esigenze di un Pastore Tedesco di nome Penny un po' curiosone!

Jennifer vive in una casa accanto a Penny ed era abituata a vedere il cagnolino saltare su e giù mentre cercava di sbirciare oltre il recinto.

 

What Jennifer Bowman did to make it easier for Penny (the dog next door) to visit her and her dog each day, is pretty much one of the most adorable ideas EVER! ❤️ via: YouTube/JenniferBowman #mpdl

Posted by Mornington Peninsula Dog Lovers on Tuesday, April 11, 2017

Molto socievole, Penny voleva semplicemente interagire con Jennifer e il suo cane, Olive.

Jennifer si dispiaceva nel vedere i continui sforzi di Penny per osservare oltre il recinto e si è resa anche conto che la struttura si stava indebolendo a causa della costante pressione che esercitavano le zampe dell'animale.

Un giorno, la donna ha escogitato un'insolita soluzione per risolvere quei problemi...

3 fori per sbirciare meglio!

Nel recinto di legno, Jennifer ha creato 3 fori perfettamente allineati agli occhi e al tartufo di Penny per consentire al cane di sbirciare invece di saltare!

Molto intelligente, Penny non ci ha messo molto a capire a cosa servivano quei buchi! E da allora, se ne serve con grande entusiasmo, potendo osservare ed annusare meglio nel giardino di Jennifer!