TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Due Golden Retriever vogliono proteggere una neonata (Video)

due-golden-retriever-dormono-con-una-bebè dog-happy

A dir poco adorabili!

© Instagram @kono_in_orlando

Osservare i cani interagire con i bimbi piccoli è sempre una vera gioia che riempie il cuore. I due Golden Retriever protagonisti della storia di oggi sono tenerissimi mentre dormono insieme alla loro piccola padroncina.

Di Ilenia Colombo , 29 mag 2020

Tra le razze di cani più adatte a stare con i piccoli umani di casa ci sono i Golden Retriever.

Dolci, attenti e affettuosi, questi cani sono proprio fatti per vivere con dei bambini, a patto che questi rispettino la loro tranquillità.

E riguardo il fatto che siano una delle razze più amate al mondo non ci sono dubbi. Il Golden ha tantissime ottime qualità che lo rendono uno tra i cani preferiti da molte persone.

Un video tenerissimo

Il successo del video di oggi mette in luce quanto detto sopra. Le immagini mostrano due Golden Retriever che dormono con una bambina di pochi mesi, sul lettone.

E fin qui tutto normale, si potrebbe pensare.

Ma la posizione di entrambi i cani, letteralmente adagiati col musino sopra la piccola umana, fanno intendere che abbiano il desiderio di proteggerla, mentre tentano di schiacciare a loro volta un pisolino.

La piccola, dal canto suo, continua tranquillamente a riposare, con in bocca un ciuccio, rendendo la scena davvero adorabile.

Ancora un esempio di come cani e bambini possono veramente essere amici speciali, in tutta la loro tenerezza. Non trovate anche voi che siano dolcissimi insieme?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kono + Kylie + Kenai (@kono_in_orlando) on

I Golden si chiamano Kono e Kyle e sono molto famosi sul web, dove gli internauti li seguono in tutte le loro attività e peripezie quotidiane.

«Adoriamo giocare con le palle, rotolarci in piscina, saltare dentro e fuori centinaia di volte», scrive il proprietario in nome loro.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kono + Kylie + Kenai (@kono_in_orlando) on

Eccoli qui con un Kong in bocca!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kono + Kylie + Kenai (@kono_in_orlando) on

Attenzione, nonostante le dolci immagini che avete appena visto, non bisogna mai lasciare da soli cani e bambini senza la sorveglianza di un adulto.