TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Pastore Tedesco cieco è l'ultimo cane nel rifugio, poi la svolta (Video)

pastore-tedesco-cieco dog-happy

Grazie ad un'amorevole coppia Bryan ha ritrovato la serenità.

© YouTube @Inside Edition

Il povero Bryan è stato sfortunato in passato. Tutti gli animali nel rifugio in cui si trova riescono ad essere adottati, tranne lui. Ma poi c'è una felice svolta per il Pastore Tedesco.

Di Ilenia Colombo , 31 mag 2020

Il Giorno del Ringraziamento dell'Arizona Humane Society a Phoenix, è un grande successo. Durante il fine settimana, 313 dei 314 animali vengono adottati da famiglie amorevoli.

Tuttavia, solo un Pastore Tedesco cieco di cinque anni, di nome Bryan, non viene adottato, il che preoccupa moltissimo lo staff del rifugio.

Un passato tragico

Bryan ha un passato molto triste. Il cagnolino, già cieco, era stato trovato denutrito e affamato in un cortile dove il suo proprietario lo aveva lasciato morire di stenti.

Finché non ha una seconda possibilità di felicità grazie ad una coppia premurosa.

Aiuto attraverso la televisione

Il cane "numero 314" è apparso nel popolare programma televisivo Good Morning Arizona dove Patti Mooers e suo marito vedono il cucciolo cieco e se ne innamorano immediatamente.

I nuovi proprietari di Bryan guardano sempre oltre le disabilità degli animali domestici. Infatti, il loro ultimo cane non aveva l'uso delle gambe.

E dal momento che i due hanno già esperienza con i cani disabili e soprattutto amano i Pastori Tedeschi, sono la famiglia adottiva perfetta per Bryan!

Più felice che mai!

Nel frattempo il 4 zampe si è ambientato bene nella sua nuova casa e gode di amorevole cura e attenzione da parte della sua famiglia.

Anche con il suo nuovo ambiente Bryan è a suo agio e non ha problemi, perché, come spiega Patti, grazie al suo olfatto Bryan riesce comunque a muoversi.

Pieno di gioia di vivere, il cagnolino scioglie il cuore di tutti!