TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Una trasformazione radicale per questa adorabile Shih Tzu! (Foto)

shih tzu di dietro dog-wow

Un prima e dopo sorprendenti per Magnolia!

© Shutterstock (foto illustrativa)

Magnolia, una cagnolina di razza Shih Tzu, non riusciva a vedere a causa dell'abbondante pelo. Per fortuna, è stata curata con pazienza e amore da un rifugio americano e adesso è irriconoscibile!

Di Ilenia Colombo , 2 giu 2020

All'arrivo al rifugio per animali della Carolina del Sud, un anziano Shih Tzu, di nome Magnolia, era in cattive condizioni.

Il personale del Lancaster Animals Shelter ha immediatamente chiamato l'SPCA (Society for the Prevention of Cruelty to Animals) locale per assicurarsi che Magnolia ricevesse tutte le cure di cui aveva bisogno.

Quando ha scoperto le condizioni del povero cane, Diana B. Knight, presidente della Lancaster SPCA, ha deciso di occuparsene da sola.

Trascuratezza avanzata

Primo passo: una buona toelettatura. In effetti, la sua pelliccia era così aggrovigliata da formare una massa che le cadeva davanti agli occhi. Inoltre, puzzava di urina.

L'incredibile prima / dopo

Il personale ha subito stimato che Magnolia, di circa 9-10 anni, sia stata trascurata per anni.

Alla fine dell'intensa sessione di toelettatura, il cane era a dir poco irriconoscibile: fisicamente, ma anche nel suo atteggiamento.

Era felice di poter correre di nuovo e chiedeva molto affetto, lei che forse non ne aveva ricevuto molto durante la sua vita.

L'unica cosa che mancava era una famiglia amorevole.

E poco dopo, questo desiderio si è avverato! La Shih Tzu ha adesso nuovi proprietari che amano prendersi cura di lei e coccolarla!