Essere un gatto di cattedrale potrebbe essere un lavoro molto importante, ma ciò non impedisce a Leo di essere un po' burlone, anche durante le preghiere del mattino in diretta.
Un'interruzione...adorabile!
Mentre la telecamera filma e il dottor Robert Willis pronuncia il suo sermone, Leo, un bellissimo gatto neromantato, entra spensieratamente in scena prima di svanire sotto le vesti del Decano di Canterbury.
Leo lo fa in modo quasi impercettibile e silenzioso. E la cosa più divertente è che il sacerdote non solo non perde la concentrazione, ma si comporta come se non fosse successo nulla e come se non avesse notato nulla.
Nel frattempo, il gatto scompare sotto la tonaca come in un buco nero!
Leo the cat has been getting up to mischief again! Did you spot this moment in Morning Prayer last week? #Caturday pic.twitter.com/xZXDsAQxWW
— Canterbury Cathedral (@No1Cathedral) May 23, 2020
Sorprendentemente, il Decano di Canterbury non mostra alcuna reazione alle buffonate del suo amico felino e continua il suo sermone con una faccia seria!
I gatti di Canterbury
Il Decanato ha 4 gatti in residenza, ma è Leo ad essere noto per essere l'intrattenitore, se così si può dire!
Il Decanato offre trasmissioni quotidiane da marzo, quando è iniziato il lockdown da Coronavirus e sembra che Leo vorrebbe essere protagonista di ogni registrazione. Il dottor Willis, tuttavia, cerca di includere gli altri gatti, in modo da non far ingelosire nessuno di loro.
Non è chiaro cosa facciano i fratelli felini di Leo ultimamente, ma il video di Leo che passa sotto la tonaca del Decano di Canterbury è esilarante!