Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Gattino camaleonte si mimetizza tra le foglie: riuscite a trovarlo?

gatto-tra-le-foglie cat-wow

Gattino tra le foglie, riesci a trovarlo?

© Reddit @Zilverrr

Il gattino si nasconde così bene tra le foglie di sanseveria che serve uno sguardo attento per trovarlo. Noi ci abbiamo messo qualche minuto prima di riuscire a vederlo, adesso provateci anche voi!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 03/06/20, 13:11

Le capacità di alcuni animali nel mimetizzarsi alla perfezione nell’ambiente circostante sono a dir poco sorprendenti.

I gatti soprattutto, si servono di queste abilità per sfuggire ai predatori oppure per fare gli agguati e cacciare più facilmente.

Dopo avervi sfidati a trovare Obi qualche tempo fa, vi proponiamo adesso una nuova immagine rompicapo ancora più difficile.

Questa volta, si tratta di un micino bianco e grigio che si mimetizza alla perfezione tra le foglie di sanseveria presenti nel suo giardino. I proprietari hanno scattato la foto proprio al momento giusto sollevando così la curiosità di milioni di utenti!

Ma ora tocca a voi. Riuscite a trovarlo?

Un piccolo indizio

Se proprio faticate a trovare questo pelosetto tra le foglie, vi diamo qualche indizio.

Proprio a sinistra dei fiori fucsia, spunta un musetto grigio inconfondibile. Dall’immagine si vede solo un occhio giallo ed il nasino, ma si capisce già che questo furbetto è proprio adorabile!

La soluzione

Se proprio non vi dice niente questa immagine, ecco a voi la soluzione! 

gatto-tra-le-foglie
La soluzione del gatto nascosto tra le foglie©Reddit

Se vi siete divertiti, provate a cimentarvi in questi altri due test di acuità visiva: nel primo bisogna trovare il gatto in un disegno, nel secondo invece, bisogna cercarlo in cucina!