TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Golden Retriever testardo trova un modo per non tornare a casa (Video)

Grande amante delle passeggiate, questo dolcissimo Golden Retriever trova un modo esilarante per convincere il suo proprietario a non tornare a casa dalla passeggiata...

Di Coryse Farina , 4 giu 2020

Le passeggiate al parco sono uno dei momenti della giornata preferiti dai cani. Sgranchirsi le zampe, respirare aria pura e magari fare incontri piacevoli con altri cagnolini, sono un vero e proprio toccasana, tant’è che la maggior parte di essi, vorrebbe non finisse mai!

Il Golden Retriever protagonista di questa vicenda ad esempio, ha trovato un modo esilarante per rimanere ancora qualche minuto fuori casa...

Un cagnolone adorabilmente testardo

La vicenda accade il 3 maggio scorso, quando Nicola Booth si trova a passeggiare in riva al mare sulla Gold Coast, nel Queensland (Australia).

Qualcosa la distoglie dai suoi pensieri e coglie la sua attenzione: si tratta di un Golden Retriever insieme al suo proprietario.

Il cane al guinzaglio sembra proprio non volerne sapere di continuare la sua passeggiata, infatti, prima punta le zampe a terra, poi vedendo che il suo proprietario insiste per continuare a camminare, si sdraia a terra e si finge morto. 

Nulla più lo smuove. Solo quando qualche minuto dopo, il proprietario finge di andarsene e lasciarlo lì, il cane si rialza e gli va incontro.

Così, divertita, Nicola inizia a riprendere tutta la scena a dir poco esilarante. 

 

Next time you get irritated by your dog for being too slow on their walk spare a thought for this dog owner I met this morning . Watch till the end . Absolutely crying 😂🐾💖

Posted by Nicola Booth on Sunday, May 3, 2020

Da attore a star dei social

Il video registrato da Nicola è poi stato pubblicato sul suo profilo Facebook, ricevendo nel giro di poche ore migliaia di reazioni e commenti

«La prossima volta che vi arrabbiate contro i vostri cani perché camminano troppo lentamente durante le passeggiate, ricordatevi del povero proprietario che ho conosciuto stamattina» scherza Nicola, ma in effetti, a volte ci vuole una pazienza immensa!

Con questa performance degna di un grande attore, il cane, però, si è guadagnato la celebrità sui social!