TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Una sorpresa per la cagnolina Maye per promuoverne l'adozione (Video)

donna-con-cane dog-happy

Maye ha trascorso una meravigliosa festa della mamma!

© Facebook @LifeLine Animal Project

In occasione della festa della mamma, una mamma a quattro zampe di nome Maye ha avuto la possibilità di vivere un fine settimana magico che ricorderà a lungo... Tutto questo grazie ad una volontaria del rifugio per animali statunitense LifeLine.

Di Ilenia Colombo , 8 giu 2020

Tutto ciò che Nancy Riley-James desiderava per la festa della mamma era passare del tempo con suo marito e sua figlia, per poi trascorrere una notte in un hotel carino con un cane del rifugio della sua zona in cui lavora come volontaria.

Festa della mamma con un cane del rifugio

Dopo una breve riflessione, è stata alla fine Maye, una cagnolina ospite del rifugio da diversi mesi ad essere scelta.

Quando era arrivata al rifugio, Maye aveva dato alla luce dei cuccioli che non sono mai stati trovati. È quindi naturale che Nancy abbia pensato che il cane avrebbe avuto bisogno di una breve pausa dal rifugio per divertirsi un po'.

In compagnia di sua figlia di sei anni, Nancy è andata quindi alla ricerca di Maye per offrirle un piccolo weekend eccezionale per la festa della mamma, domenica 14 maggio 2017.

Un fine settimana indimenticabile

Per iniziare i festeggiamenti, Maye ha potuto assaggiare un pranzetto appositamente ideato per lei (con uova, pancetta e persino pollo) presso l'Atlanta City Winery, Stati Uniti.

Direzione poi per il King of Pops, dove Maye ha assaporato un delizioso e fresco dessert per finire il pasto con una nota dolce.

Dopo aver mangiato bene, Nancy, sua figlia e Maye sono andate a fare una bella passeggiata al sole per bruciare qualche caloria. L'opportunità per la cagnolina di incontrare altri cani e farsi coccolare!

La giornata si è conclusa in un bellissimo hotel dove Maye è stata accolta come una regina. Sul posto, il team ha offerto dei regali a tutti: prelibatezze per Nancy e sua figlia e molti giocattoli per Maye.

Alla fine, la 4 zampe ha approfittato del letto molto comodo e grande per riposare dopo questa bella giornata intensa.

Rientro al rifugio

Anche se desiderava che questa bella giornata non si fermasse, Nancy ha riportato Maye al rifugio, sperando che questa favolosa festa della mamma sia l'occasione per pubblicizzare il rifugio nonché aiutare l'adorabile Maye a trovare una famiglia adottiva.

 
Maye's Mother's Day

LifeLine volunteer, Nancy, asked for one thing for Mother's Day: reservations at a dog-friendly hotel, so she could celebrate Mother's Day with Maye, one of our "Mama" shelter dogs. From brunch at City Winery Atlanta to snuggling in a king-sized bed at Hotel Indigo Atlanta Midtown, Maye had the best Mother's Day ever! Watch their incredible video below. LifeLineAnimal.org

Posted by LifeLine Animal Project on Monday, May 15, 2017