Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Angelo o demone? Il video del nuovo gattino di casa scatena il web

Gattino-coperto-da-maglia-rosa cat-wow

Le orecchie di Salem fanno discutere.

© Reddit @punlordjesus

Pubblica il video del suo nuovo gattino e il web impazzisce. Le orecchie arricciate all’indietro del micino gli danno un’aria al contempo buffa e terrificante. E voi, cosa ne pensate?

Di Coryse Farina

Pubblicato il 10/06/20, 07:23

In genere i cuccioli di gatto sono tutti estremamente teneri e adorabili. Alcuni però, risultano essere a dir poco insoliti.

Salem, il gattino nero protagonista di questa vicenda ne sa qualcosa. Quando il nuovo padrone pubblica un suo video su Reddit, i commenti degli utenti sono contrastanti: c’è chi lo trova angelico, chi terrificante.

Tratto distintivo: le orecchie

Quello che suscita tanta discordia, sono le orecchie di questo miciotto. Salem, infatti, essendo di razza American Curl, possiede delle orecchie girate all’indietro, tant’è che la curva del padiglione auricolare arriva a toccare addirittura il cranio

Queste orecchie così ricurve, possono risultare estremamente adorabili per alcuni, e al contempo paurose per altri che vi vedono una gran somiglianza con le corna dei demoni.

Come se queste orecchiette non bastassero, Salem ha anche il pelo completamente nero! Tutto lo porterebbe ad essere identificato come il micio di Lucifero in persona.

Migliaia di commenti

Gli utenti che si sono imbattuti in questo video non hanno potuto fare a meno di dire la propria. Alcuni lo trovano assolutamente delizioso, altri invece hanno proposto addirittura dei nuovi nomi per Salem, ad esempio Lucy (da Lucifer).

Ma in fin dei conti è rimasto il nome Salem sia in onore al gatto nero di Sabrina, della nota serie televisiva Sabrina, vita da strega, sia perché il secondo gatto di casa si chiama Winston e unendo i due nomi (Winston-Salem) viene fuori il nome di una città del Nord Carolina.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe adottare un gattino come Salem?