Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Bulldog affronta suo "padre" con un'ira... adorabile! (Video)

piccola bulldog arrabbiata dog-wow

Una Bulldog che sa come farsi sentire!

© YouTube @Rumble Viral

La cucciola di Bulldog non ha paura di affrontare il suo papà umano! Non si sa per quale motivo, ma cerca in tutti i costi di attirare l'attenzione, con un atteggiamento adorabilmente minaccioso!

Di Ilenia Colombo , 9 giu 2020

I cuccioli sono adorabili, nessuno può negarlo. Queste palline soffici che sprigionano energia cercano solo di capire il mondo che li circonda e possono riempire le nostre vite di momenti adorabili, come quelli che la Bulldog Greta ci regala.

Greta non ha paura di niente e nessuno

Greta è nuova al mondo e la sua priorità è proteggere se stessa. Un fatto che chiarisce fin da subito.

Questo piccolo Bulldog affronta suo padre umano con un'espressione minacciosa. Vuole imporre la sua legge con un abbaiare che ci intenerisce tanto!

La piccola 4 zampe cerca poi di ringhiare e scuotere la testa per attirare di più l'attenzione, rendendo la scena ancor più divertente.

Perché tutta questa scenata? La cucciola vuole forse salire sul divano insieme al suo papà umano? Oppure ha voglia di giocare?

Chissà. In ogni caso, qualunque sia la sua argomentazione, questa piccola Bulldog è molto arrabbiata e, nonostante le sue dimensioni, dimostra che non ha paura di niente o di nessuno!