TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

In bagno, un Terranova sorprende la proprietaria! (Video)

Rossana Lombardo si è trovata in una situazione abbastanza atipica con il suo cane, un adorabile Terranova nero. La sorprendente scena è avvenuta nel bagno di casa...

Di Ilenia Colombo , 13 giu 2020

A volte, ci sono momenti difficili con i nostri animali domestici. Ad esempio, l'ora del bagno è sempre una piaga per molti proprietari di cani, poiché la maggior parte dei 4 zampe non va proprio matta per questa attività.

Come sempre, ci sono eccezioni degne di nota che ci fanno sorridere.

Il cane fa la doccia!

Questo è quanto successo a Rossana Lombardo, proprietaria di un bellissimo Terranova nero, che è stata colpita dall'amore che il suo cane ha verso l'acqua e per l'auto-pulizia.

L'orgogliosa proprietaria del cagnolone ha sentito l'acqua scorrere nel bagno e, perplessa, è andata nella stanza per scoprire cosa stava succedendo.

Aprendo la porta del bagno, ha trovato il suo cane intento a... fare una doccia!

La scena è stata registrata con il suo cellulare e mostra il cane accanto ai suoi peluche preferiti in bagno, mentre l'acqua gli scorre addosso e si gode il momento... fino a quando appare la sua proprietaria, ovviamente!

Lo stupore della proprietaria

Stupita, Rossana ha trovato il cane nel suo momento di relax senza credere a ciò che stava vedendo.

Non si hanno sufficienti informazioni, ma probabilmente il Terranova aveva aperto lui stesso il rubinetto e si stava godendo il suo momento rinfrescante fino a quando la sua proprietaria è apparsa per ricordargli che ci sono regole in casa che deve rispettare. 

Vergognato, il 4 zampe è subito uscito dalla doccia scrollandosi di dosso l'acqua mentre sopportava il rimprovero della donna, che ancora non riusciva a credere che il suo cane fosse così incredibilmente intelligente da decidere di farsi una doccia da solo!