Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Gatto tenta di impersonare uno Shiba Inu e quasi ci riesce! (Video)

In questo video vi presentiamo un "gatto infiltrato", un felino incredibilmente obbediente che si comporta esattamente come i suoi fratelli cani! Da non perdere!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 10/06/20, 10:50, aggiornato il 14/08/20, 17:37

Vuoi ridere per un po'? Con il video che ti proponiamo oggi sarà sicuramente impossibile trattenere una risata nonostante la sua semplicità.

Bastano solo dieci secondi per generare almeno un sorriso e apprezzare quanto siano tremendamente intelligenti i gatti!

Un gatto "infiltrato" in un branco di cani

Un utente di Reddit ha recentemente pubblicato una breve clip in cui compaiono 4 animali domestici, 3 Shiba Inu e un gatto.

Sono perfettamente allineati e tutti guardano la fotocamera. Di fronte a loro, ognuno ha una ciotola piena di cibo.

Tutti e quattro stanno fissando il loro proprietario e stanno aspettando solo un'istruzione: dare loro il permesso di iniziare a mangiare.

E così succede, il proprietario dà l'ok e tutti all'unisono iniziano a divorare i loro rispettivi pranzetti. La cosa sorprendente è che il gatto si comporta come se fosse un altro cane!

Cat infiltrated in a dog pack from r/aww

Sapevamo già che lo Shiba Inu è un cane indipendente e molto energico che si distingue particolarmente per la sua ghiottoneria.

In effetti, il suo amore per il cibo è la grande risorsa dei suoi proprietari per premiarlo dopo lunghe sessioni di allenamento.

Cani e gatti: una convivenza possibile

Ciò che ci ha sorpreso è l'incredibile obbedienza del felino, un animale che è sempre associato a una personalità più indipendente e anarchica. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

In effetti, i gatti che iniziano a convivere con altri animali (come ad esempio i cani) entro le prime 7 settimane di vita possono convivere molto bene e in armonia.