TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

La commovente trasformazione del cane con il muso legato

cane muso dog-wow

Un cane è stato torturato per costringerlo a stare zitto, ma ora è rinato.

© Instagram @caitlyn_the_dog

Una sorte crudele quella di Caytlin, una cagnolona a cui avevano legato il muso per non farla abbaiare. Fortunatamente è stata curata e la sua trasformazione è incredibile.

Di Nina Segatori , 10 giu 2020

Non c'è fine al peggio: quando l'uomo decide di torturare un cane riesce a farlo nei modi più crudeli.

Come hanno fatto con Caytlin, una dolce cagnolona a cui era stato legato il muso con il nastro adesivo per non farla abbaiare.

Le sue condizioni erano terribili, ma dopo aver ricevuto grandi cure ora è un cane rinato e la sua trasformazione è commovente.

Una tortura crudele

Caytlin è stata salvata dai volontari della Charleston Animal Society, nella contea di Charleston, nella Carolina del Sud, nel 2015.

L'hanno trovata con il muso completamente tumefatto, deformato e malconcio. Il suo naso e la bocca erano stati legati con del nastro adesivo per impedirle di abbaiare.

Il risultato è stata la rottura della mascella e la lacerazione della pelle, condizione che non le permetteva neppure di mangiare. Le sue condizioni erano davvero critiche.

 

5 years ago, just after Memorial Day, the world was shocked by an image that showed a horrific animal abuse case....

Posted by Charleston Animal Society on Tuesday, May 26, 2020

Una trasformazione incredibile

Dopo essere stata messa in salvo, Caytlin è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici. Rischiava di perdere la lingua, ma fortunatamente le operazioni sono andate bene.

La mascella è tornata al suo posto, l'unica cosa su cui non si è potuto fare di più è stata la pelle, che porta ancora oggi le cicatrici di quella terribile tortura. Nulla, però, in confronto alla gioia di vederla di nuovo "sorridere".

La vita ha ripagato la sua sofferenza con una nuova famiglia che l'ha adottata e una seconda vita.

Il suo torturatore si è dichiarato colpevole di crudeltà verso gli animali e ora dovrà scontare una condanna di cinque anni in carcere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Caitlyn (@caitlyn_the_dog) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Caitlyn (@caitlyn_the_dog) on