TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il tenero incontro tra un Bovaro del Bernese e un neonato (Video)

Bambini e cani, quell'adorabile combinazione che, se funzionerà, creerà un'amicizia duratura. I due adorabili protagonisti del video che vi proponiamo oggi sono sicuramente ottimi amici e continueranno ad esserlo in futuro. Questa breve clip ti scioglierà il cuore!

Di Ilenia Colombo , 13 giu 2020

È molto importante far conoscere e presentare nel miglior modo possibile bambini e cani, quando questi ultimi entrano a far parte della famiglia.

Detto questo, quando un bambino e un cane si conoscono fin da piccoli, il risultato potrebbe essere come quello di questo video.

Un cane adorabile con i più piccoli

Un cane di razza Bovaro del Bernese e un neonato di 4 mesi giacciono insieme a terra. Le immagini, pubblicate da Chris Ryan sul suo account YouTube, sono semplicemente adorabili!

All'inizio quasi due estranei, poi inseparabili: queste due tenere creature hanno una vita davanti ai giochi e al divertimento.

E i cani di questa razza sono dolcissimi: amano passare il tempo con i bambini, giocare, prendersi cura di loro e, come nel caso di questo cane, coccolarli.

Il Bernese mostra tutto il suo affetto per il piccolo umano tanto da leccargli il visino sotto forma di piccoli baci!

Inoltre, il cagnolone si mette a pancia in su: comportamento che, nel linguaggio del cane, vuole dire completa fiducia verso chi ha vicino.

I cani di razza Bouvier Bernois sono eterni cuccioli: infatti, si comportano allo stesso modo di un giovane cane anche in età adulta.

Pertanto, è necessario condividere con loro questo tipo di momenti in modo che si sentano bene fisicamente e mentalmente. 

Attenzione: sebbene le immagini che hai appena visto siano adorabili, bambini e cani non dovrebbero essere lasciati soli e senza la supervisione di una persona adulta responsabile.