Gattina deforme prende la sua rivincita contro chi l'aveva giudicata

Peanut è una guerriera.
A prima vista Peanut non è affatto una gattina come le altre. A causa del suo muso deforme nessuno voleva adottarla. Poi, però, Alex le cambia radicalmente la vita.
Di
Pubblicato il 12/06/20, 08:07
Peanut è una gattina meticcia molto speciale. Chiunque la vede per la prima volta non riesce a reprimere un pizzico di stupore a causa del suo muso deforme.
Il felino infatti ha un solo occhio, gli manca una parte di naso e i denti sono sporgenti, tuttavia questa giovane tigrotta è una vera guerriera.
La vita insieme ad Alex
Peanut ha dovuto lottare sin da cucciola per essere felice. Alla nascita, infatti, a causa della sua malformazione non riusciva a prendere il latte della madre e ha dovuto impiegare tutte le sue forze, grazie all’aiuto di Alex e del suo ragazzo Collins, per sopravvivere.
Poi, una volta raggiunti i due mesi, quando ormai tutti i suoi altri fratellini avevano già trovato una sistemazione, Peanut ha dovuto fare i conti con i pregiudizi della gente. Nessuno voleva adottarla a causa del suo muso.
Ciò nonostante, nemmeno questa volta si è lasciata abbattere e, grazie al suo carattere estremamente affettuoso e docile, si è guadagnata l’amore di Alex.
La ragazza, infatti, non riuscendo a separarsene, decide di adottarla. Una vita piena di gioia e amore la aspetta.
Una gatta modella
Peanut ha fatto della sua malformazione un punto di forza. Come una vera e propria modella, lascia che Alex la fotografi nelle pose più svariate, guadagnandosi così l’apprezzamento di decine di persone.
Tutte le immagini di Peanut vengono infatti pubblicate sull’accout Instagram dedicato al gatto che ormai conta quasi 200 mila follower!
Una grande rivincita contro chi si ferma a giudicare le apparenze!
-
Le notizie dal mondo dei petEscursionista trova un gatto nella neve, quello che fa è emozionanteLe notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampe