TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il cane ha paura quando c'è il temporale? Ci pensa il gatto!

Il felino non è solo un compagno di giochi per la cagnolina meticcia Moose, la aiuta anche a superare la sua paura per i rumori forti e improvvisi.

Di Coryse Farina , 11 giu 2020

Quando Mary Barnes si trasferice nel centro di Detroit, per la sua cagnolina Moose di 7 anni è un gran choc.

Abituata al silenzio della campagna, diventa sensibile ai rumori forti e improvvisi, tant’è che nei momenti di maggior panico come durante un temporale o lo scoppio di fuochi d’artificio, è costretta a rifugiarsi nella vasca da bagno.

Un amico protettore

«Darle dei biscotti o tenerla occupata con delle attività non è servito a molto» racconta Mary, che durante le prime settimane cercava in tutti i modi di trovare una soluzione per la piccola Moose.

Finché un giorno, ha la brillante idea di trovare un compagno di giochi per la sua cagnolina, nella speranza che potesse aiutarla a superare questa paura.

Al canile di Detroit adotta quindi Marvin, un dolcissimo gatto nero col pelo lungo. Nostante Moose non avesse mai interagito con i gatti, con Marvin è stato amore a prima vista. Nel giro di qualche giorno diventano inseparabili e istintivamente Marvin aiuta anche Moose a lottare contro le sue paure.

Ogni volta che ci sono rumori forti, vanno insieme nella vasca da bagno, si sostengono e si danno forza a vicenda. Pian piano, la paura per i temporali e i fuochi d’artificio sarà solo un lontano ricordo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Moose (@motorcitymoose) on

Un’amicizia d’oro

Per quanto Mary sperasse che i due diventassero amici, non avrebbe mai immaginato un legame così forte. Marvin e Moose sono l’uno l’ombra dell’altra e le loro foto postate sull’account personale di Moose intrattengono decine di utenti ogni giorno!

E voi cosa state aspettando? Correte a seguirli!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Moose (@motorcitymoose) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Moose (@motorcitymoose) on