Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Mamma Pitbull si riunisce con i suoi cuccioli non venduti online

pitbull con cuccioli dog-wow

Il momento più atteso!

© Facebook @K9 Crusaders

Dopo una separazione traumatica, un incrocio di Pitbull e mamma di 8 cuccioli ha potuto riunirsi con i suoi cuccioli. È stato il miglior regalo di Natale che le potessero fare!

Di Ilenia Colombo , 12 giu 2020

Questa storia commovente si è svolta nel dicembre 2016, quando Noelle, un incrocio di Pitbull, è arrivata in un canile in Canada.

I volontari del gruppo di soccorso animale K9 Crusaders hanno raccontato tutto ciò che è accaduto sulle loro pagine social.

Una storia triste che è stata raccontata da vari media internazionali.

Una mamma senza i suoi cuccioli

Quando Noelle è arrivata al canile era quasi Natale. La persona che l'ha portata al rifugio ha detto che l'aveva trovata per strada.

Le condizioni dell'animale erano deplorevoli: la Pitbull aveva recentemente partorito, poiché le sue mammelle erano piene di latte, ma i cuccioli non c'erano...

Come se ciò non bastasse, era sporca e mostrava segni di abuso. Malnutrita, ansiosa e depressa per la perdita dei suoi piccoli, la cagnolina non si dava pace...

I volontari di K9 Crusaders hanno fatto del loro meglio per migliorare la salute e l'umore di questa povera madre.

Le ricerche danno i loro frutti

L'implicazione era tale da decidere di cercare i cuccioli. Poco tempo dopo, hanno trovato un indizio in rete: un annuncio di vendita di cuccioli accompagnato da una foto di 8 piccoli Pitbull in una cesta ed anche una foto di Noelle che li allatta!

Nell'annuncio, è stato spiegato che la madre era morta durante il parto, ma un nuovo indizio ha completamente smantellato tale affermazione: la persona che aveva caricato l'annuncio era lo stesso uomo che aveva portato Noelle in canile!

I volontari si sono impegnati tanto per recuperare i piccoli. Alla fine sono riusciti a comprare 8 dei 9 cuccioli che non erano stati ancora venduti.

La squadra aveva calcolato che avevano solo 5 o 6 settimane, troppo poche per essere così bruscamente separati dalla madre.

Finalmente di nuovo insieme!

È stata Carolyne dell'associazione di protezione animali Pound Paws, a prendere tutti i cuccioli, a metterli nella sua macchina...

Il resto è raccontato da questo video emozionante in cui vediamo la riunione tra Noelle e i suoi cuccioli.

L'espressione felice della mamma a 4 zampe non ha prezzo.

 
Reunion

This heartwarming reunion took place around 2:40 am on the morning of December 13th thanks to Carolyne from Pound Paws, who, once she had these puppies safely in her care, hopped in her car and made the long drive from Montreal to Cobourg in the middle of the night to bring this family back together. For those of us who work in rescue, and who see things we often wish we could forget, this will remain a cherished memory forever<3 Thank you Maddie Maillet for this wonderful video keepsake<3 Please consider making a donation today.

Posted by K9 Crusaders on Monday, January 4, 2016