Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Bebè si avvicina al Labrador per un motivo tenerissimo! (Video)

neonata-faccia-a-faccia-con-labrador-color-cioccolato dog-wow

Una "mamma" a 4 zampe!

© YouTube @Swift Family

Questo video, pubblicato su YouTube dai genitori di un bebè, mostra la meravigliosa relazione che si è stabilita fin da subito tra la neonata Harper e la Labrador Savannah dal cuore grande!

Di Ilenia Colombo , 15 giu 2020

Quando è nata Harper, Amanda e Don Swift hanno capito immediatamente che la loro figlia sarebbe stata accolta meravigliosamente da Savannah, la loro Labrador Retriever di 8 anni di età.

Come una sorella, o di più

La coppia che vive ad Atlanta, Stati Uniti, ha cresciuto Savannah da quando la cagnolina aveva solo 10 settimane di vita.

Basti dire che la conoscono bene e hanno piena fiducia in lei, come loro stessi affermano nella descrizione del seguente video pubblicato su YouTube.

Eppure, tutto è andato anche meglio di quanto avrebbero potuto immaginare. Infatti, mentre cresce Harper, Savannah si comporta con lei come una sorella o perfino come una seconda madre!

La cagnolina mostra quindi una grande vigilanza di fronte al minimo atto e gesto della bambina in modo che la sua sicurezza sia sempre garantita.

I primi passi in compagnia della cagnolina 

Ad esempio, nel video sopra, vediamo Harper, 6 mesi, che sta imparando a gattonare.

Vedendo che la neonata ha bisogno di un aiutino, Savannah la incita con delicatezza a venire verso di lei. Tutto ciò provoca una risata in Harper che cerca di avanzare verso il cane.

Un evento che ha sorpreso tutta la famiglia e che è stato possibile grazie all'aiuto e alla motivazione dell'amorevole Labrador.

Inoltre, Savannah sembra capire i progressi della bambina ed esserne felice. Alla fine la premia con una leccata sul naso che fa ridere di nuovo il bebè e i suoi genitori.

Attenzione: nonostante le tenere immagini che avete appena visto, vi suggeriamo di non lasciare mai i bambini soli con un cane senza la supervisione di un adulto.