Pubblicità

neonata vicino a un labrador color cioccolato

Una "mamma" a 4 zampe!

© YouTube @Swift Family

Bebè si avvicina al Labrador per un motivo tenerissimo! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo video mostra la meravigliosa relazione che si è stabilita fin da subito tra la neonata Harper e la Labrador Savannah dal cuore grande!

 

Quando è nata Harper, Amanda e Don Swift hanno capito immediatamente che la loro figlia sarebbe stata accolta meravigliosamente da Savannah, la loro Labrador Retriever di 8 anni di età.

Come una sorella, o di più

La coppia che vive ad Atlanta, Stati Uniti, ha cresciuto Savannah da quando la cagnolina aveva solo 10 settimane di vita.

Basti dire che la conoscono bene e hanno piena fiducia in lei, come loro stessi affermano nella descrizione del seguente video pubblicato su YouTube.

Eppure, tutto è andato anche meglio di quanto avrebbero potuto immaginare. Infatti, mentre cresce Harper, Savannah si comporta con lei come una sorella o perfino come una seconda madre!

La cagnolina mostra quindi una grande vigilanza di fronte al minimo atto e gesto della bambina in modo che la sua sicurezza sia sempre garantita.

I primi passi in compagnia della cagnolina 

Ad esempio, nel video sopra, vediamo Harper, 6 mesi, che sta imparando a gattonare.

Vedendo che la neonata ha bisogno di un aiutino, Savannah la incita con delicatezza a venire verso di lei. Tutto ciò provoca una risata in Harper che cerca di avanzare verso il cane.

Un evento che ha sorpreso tutta la famiglia e che è stato possibile grazie all'aiuto e alla motivazione dell'amorevole Labrador.

Inoltre, Savannah sembra capire i progressi della bambina ed esserne felice. Alla fine la premia con una leccata sul naso che fa ridere di nuovo il bebè e i suoi genitori.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?