Pubblicità

cane incinta

La futura mamma aspettava che venissero a prenderla!

© YouTube @OnlyGood TV

Cagnolina si rifiuta di partorire: finalmente arriva il miracolo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La cagnolina Storie non si sentiva a suo agio nel dare alla luce i suoi cuccioli al rifugio. Per fortuna, una coppia l'ha accolta in casa al momento giusto!

Chris e Mariesa sono veri amanti dei cani, pronti a fare qualsiasi cosa per salvarli.

Questa coppia statunitense ne ha già adottati 12, ma i due decidono comunque di visitare un rifugio per vedere se c'era un cane bisognoso che potevano ospitare a casa.

Storie aveva bisogno di loro

Quando arrivano al rifugio, individuano immediatamente il cane che ne ha più bisogno. Storie, una cagnolina incinta prossima al parto, si rifiuta di dare alla luce i suoi piccoli al rifugio. Si sente a disagio a partorire senza il calore di una casa amorevole.

Chris e Mariesa vogliono offrirle una casa confortevole in cui Storie potesse partorire serenamente. 

12 cuccioli in arrivo!

Quando portano Storie dal veterinario e le fanno eseguire un'ecografia, rimangono sorpresi nel vedere che stava custodendo 12 cuccioli nel suo ventre! La coppia inizia subito a organizzare un angolo comodo per Storie, perché avrebbe potuto partorire in qualsiasi momento.

Con loro sorpresa, il cane ha iniziato il travaglio la stessa notte, solo 18 ore dopo essere stata prelevata dal rifugio. Si può dire che Storie stesse aspettando con impazienza di trovare una casa amorevole per lei e i suoi piccoli!

Storie e la coppia hanno quindi accolto i 12 cuccioli a casa e si sono occupati di loro prima di prepararli all'adozione. Con l'aiuto del rifugio dove hanno preso Storie, tutti i cuccioli hanno trovato una casa amorevole!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?