Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Tenero Golden Retriever adotta coniglietti orfani di 22 giorni (Video)

Bailey è un cagnolino amichevole. Tanto che non è soltanto il migliore amico del suo proprietario, ma ha anche stretto amicizia con una moltitudine di animali di tutte le forme e dimensioni!

Di Ilenia Colombo , 20 giu 2020

Il Golden Retriever Bailey, come la maggior parte dei cani, ha molto amore da dare e quando questi coniglietti di 22 giorni hanno perso la loro mamma, il cucciolo si è fatto avanti.

E, per fortuna, i risultati sono stati catturati in un video che scalda il cuore.

Come una mamma

L'adorabile video mostra il giovane Bailey sdraiato felicemente mentre il suo nuovo amico coniglietto lo annusa e gli saltella intorno.

All'inizio si vede solo Bailey, ma poi, mentre lui solleva la testa, vediamo che un coniglietto si è rannicchiato sotto la sua pelliccia!

Subito dopo si presenta un secondo coniglio, poi un terzo fino a quando ci rendiamo conto che Bailey ora è una mamma orgogliosa per non meno di cinque piccoli conigli!

Non solo conigli! Infatti nel video fa capolino anche un bellissimo pappagallino. Tutti gli animali sono a loro agio nonostante le grandi dimensioni del cane.

Tutto ciò è stato possibile grazie ad una precoce educazione ad una convivenza pacifica tra gli animali.

Un successo su Internet!

Non sorprende che in un mondo in cerca di buone notizie, il video sia diventato virale e abbia ottenuto quasi 8 milioni di visualizzazioni in poco più di un mese da quando è stato pubblicato sulla piattaforma.

Questo che avete appena visto non è l'unico video di Bailey in compagnia dei piccoli animaletti saltellanti!

Scorrendo nel canale YouTube vediamo Bailey che incontra per la prima volta i coniglietti a soli due giorni di vita e poi un video successivo che mostra i coniglietti tutti cresciuti e felici di giocare con Bailey.