TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gattina kung fu mette KO un robot peluche: il web impazzisce (Video)

Gatto-tricolore-e-peluche cat-happy

Gattina kung ku vs robot peluche.

© Jordan Randomness @Rumble

La lotta tra una gattina tricolore e un robot peluche è esilarante. Il video ripreso dal padrone della micetta con tanto di sottofondo speciale, vi cambierà la giornata.

Di Coryse Farina , 17 giu 2020

«Cosa guardi? Mi stai per caso provocando? Guarda che ti stendo eh!» sono sicuramente queste le parole a cui pensa la gattina tricolore protagonista di questa esilarante vicenda.

Tutto perché uno strano peluche a forma di gatto sembra sfidarla con lo sguardo robotico.

Una gatta kung fu

Lo sfidante di questa piccola atleta è un peluche robot FurReal a forma di gatto di una nota marca di giocattoli.

Ha tutte le apparenze di un classico peluche, ma grazie alla tecnologia inserita al suo interno riesce a muoversi e fare versi felini.

Uno vero choc per la micetta, che di colpo si ritrova questo esserino grigio e strano per casa. Non appena i suoi padroni glielo piazzano davanti quindi, non può che mettere subito le cose in chiaro: in casa è lei la boss.

Leggermente intimorita, quindi, gli picchietta la testa con la zampa, emettendo di tanto in tanto dei versi a dir poco buffi e divertenti.

Un video esilarante

Come se tutta la scena non fosse già abbastanza divertente da far sbellicare dalle risate tutti coloro che si fermano a guardarla, il proprietario di questa simpaticissima gattina ha anche modificato l’audio di sottofondo del video.

Oltre a mettere KO il gatto robot, sembra che la micetta pronunci anche le tipiche urla del Kiai, il "grido" che solitamente accompagna gran parte delle arti marziali. Insomma un connubio perfetto che merita di essere guardato e riguardato più volte!