Gattina kung fu mette KO un robot peluche: il web impazzisce (Video)
Gattina kung ku vs robot peluche.
La lotta tra una gattina tricolore e un robot peluche è esilarante. Il video ripreso dal padrone della micetta con tanto di sottofondo speciale, vi cambierà la giornata.
Di
Pubblicato il 17/06/20, 17:07
«Cosa guardi? Mi stai per caso provocando? Guarda che ti stendo eh!» sono sicuramente queste le parole a cui pensa la gattina tricolore protagonista di questa esilarante vicenda.
Tutto perché uno strano peluche a forma di gatto sembra sfidarla con lo sguardo robotico.
Una gatta kung fu
Lo sfidante di questa piccola atleta è un peluche robot FurReal a forma di gatto di una nota marca di giocattoli.
Ha tutte le apparenze di un classico peluche, ma grazie alla tecnologia inserita al suo interno riesce a muoversi e fare versi felini.
Uno vero choc per la micetta, che di colpo si ritrova questo esserino grigio e strano per casa. Non appena i suoi padroni glielo piazzano davanti quindi, non può che mettere subito le cose in chiaro: in casa è lei la boss.
Leggermente intimorita, quindi, gli picchietta la testa con la zampa, emettendo di tanto in tanto dei versi a dir poco buffi e divertenti.
Un video esilarante
Come se tutta la scena non fosse già abbastanza divertente da far sbellicare dalle risate tutti coloro che si fermano a guardarla, il proprietario di questa simpaticissima gattina ha anche modificato l’audio di sottofondo del video.
Oltre a mettere KO il gatto robot, sembra che la micetta pronunci anche le tipiche urla del Kiai, il "grido" che solitamente accompagna gran parte delle arti marziali. Insomma un connubio perfetto che merita di essere guardato e riguardato più volte!
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti
-
Le notizie dal mondo dei petUn cane attende davanti l'ospedale per rivedere il suo grande amore
-
Le notizie dal mondo dei petBenevento: cucciolo salvato dai volontari, adesso cerca casa
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)