Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

La reazione di un Pitbull al primo incontro con un gattino (Video)

Quando Francisco porta a casa un gattino randagio salvato dalla strada, non si aspetta una reazione tanto adorabile da parte della sua Pitbull Molly. 

Di Coryse Farina

Pubblicato il 19/06/20, 07:52

Il video del primo incontro tra la Pitbull Molly e un cucciolo di gatto randagio capovolge qualsiasi cliché sui cani e i gatti, e annulla tutte le dicerie sull’aggressività innata dei Pitbull.

La dolcezza con cui la cagnolina di un anno accoglie il micetto è da guardare e riguardare.

Una reazione inattesa

Questa dolcissima vicenda ha luogo circa 6 anni fa, quando Francisco Xavier Orozco torna a casa dopo aver salvato un cucciolo di gatto.

Prima di trovargli una sistemazione in casa, però, decide di fare le presentazioni ed avvicina il micetto alla giovane Molly. Essendo stata sempre calma e affettuosa, Francisco sapeva bene che Molly avrebbe accolto il nuovo arrivato con molta gioia.

L’incontro tra i due è però ancora più adorabile di quello che immaginava: Molly, infatti, subito inizia ad annusare curiosa il gatto e non appena capisce che è il suo nuovo fratellino, salta letteralmente di gioia.

Nel giro di qualche minuto sono già amici e intenti a farsi tante coccole.

Un video adorabile

Le immagini che riprendono questo primo incontro sono poi state pubblicate da Francisco sul suo account YouTube e ad oggi contano oltre sei milioni di visualizzazioni.

Anche i commenti non si sono fatti attendere e la reazione di Molly ha scatenato delle grosse risate!