Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Abbandonano il cane nel peggiore dei modi: caccia ai colpevoli (Video)

cane-spinto-dentro-ringhiera-del-cancello-del-rifugio-animali dog-angry

Un abbandono particolarmente crudele.

© Facebook @SPA Charleroi - Les Amis de Bernie - Groupe Officiel

Alcune persone competono davvero nell'originalità quando si tratta di abbandonare un animale. Questo è esattamente ciò che è accaduto sabato scorso davanti al cancello di un rifugio a Charleroi, in Belgio.

Di Ilenia Colombo , 18 giu 2020

Tutto inizia il 13 giugno quando un cane viene trovato abbandonato in un parcheggio vicino ad un rifugio, a Charleroi, in Belgio.

Erano le 18 circa e la struttura che ospita gli animali bisognosi aveva chiuso le porte da poco.

Subito, interviene un testimone per spiegare che ha assistito all'abbandono e che i presunti padroni del povero cagnolino hanno cercato di farlo passare con forza tra le sbarre del rifugio per abbandonarlo lì.

Un cane spinto tra la ringhiera del cancello

Non riuscendo a far passare il cane tra le sbarre, l'uomo ha pensato di farlo passare sotto una fessura a lato della ringhiera.

Il povero animale, impaurito e incredulo, si è ritrovato all'entrata del rifugio guardandosi intorno come a chiedersi il motivo di tale gesto da parte di chi dovrebbe invece amarlo e rispettarlo.

Fortunatamente, il cane, un incrocio di Griffon, è stato recuperato dalla polizia e messo in salvo.

Le ricerche dei colpevoli

A seguito di questa testimonianza, è stato visto il video di sorveglianza del rifugio e tutti hanno assistito, senza parole, alla scena terribile di questo abbandono...

L'ente di protezione animali locale ha contattato chi di dovere ed è stata ufficialmente aperta un'indagine.

Grazie al video, il veicolo dei due uomini che hanno compiuto tale gesto vile, è stato parzialmente identificato e dovrebbe consentire di trovare i colpevoli di questo abbandono.

 

Nouveau moyen d’abandonner son chien à la SPA de Charleroi !!! Samedi après la fermeture, le chien est poussé à travers la grille jusqu'au moment où celui-ci passe sur le parking.(caméra de surveillance) Une amie de la S.P.A s'est manifestée ce lundi pour nous avertir de ce qu'elle avait personnellement vu. C'est d'ailleurs grâce à cette dame que nous avons retrouvé la vidéo. La SPA a pris contact avec la haute direction de Charleroi, un enquête est officiellement ouverte tout en sachant que nous savons que c'est une camionnette blanche avec les informations suivantes sur la plaque: 1LA*3*2 Si vous avez des renseignements, n'hésitez pas à revenir vers nous Nous ne lâcherons rien....... PS: aucune réservation possible pour le moment.

Posted by Bernie Ruhl on Monday, June 15, 2020
Vuoi conoscere le peggiori scuse di abbandono sentite nei rifugi? Clicca qui!