TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Amore e Coronavirus : i Romeo e Giulietta a 4 zampe

due cani dog-wow

Un cane scappa per incontrare la sua amata a 4 zampe.

© Facebook @ENTRE PATAS & Beijos

Due cani e un amore nato durante la pandemia: sembra una favola d'altri tempi e invece è reale! Ecco la storia di Ramona e il suo amato fuggito per andare a trovarla.

Di Nina Segatori , 22 giu 2020

Un cane scappa dal negozio del padrone, per incontrare la bella cagnolona che l'ha stregato durante il periodo di lockdown.

Una storia romantica che porta un sorriso in questo periodo così particolare.

Un amore a 4 zampe

Un amore a 4 zampe, degno di un film. Se poi come sfondo c'è anche una pandemia mondiale, tutto diventa più romantico e romanzato. Eppure è la realtà.

In Ecuador due cani si sono innamorati a prima vista e pur di vedersi, nonostante la distanza forzata, hanno avuto un incontro "clandestino".

Tutto è nato da quando la pandemia ha bloccato tutti in casa e Ramona erano mesi che non poteva uscire a socializzare con i suoi simili.

A raccontare quello che è accaduto una sera come tante, sono le padrone di Ramona, Paula Sáenz de Viteri e Karla Cadena.

«Noi ci stavamo godendo una serata sul balcone, quando abbiamo notato che un cane aveva attirato l'attenzione di Ramona».

Il cane ha cominciato a scondinzolare per farsi notare dalla sua bella ed è stato subito colpo di fulmine.

Incontri particolari

Il cagnolone era scappato da un negozio della zona, gestito dal proprietario, così le ragazze hanno deciso di organizzare un incontro, in sicurezza.

«Sono stati felicissimi di poter vedersi dal vivo ed è stata una grande emozione anche per noi». 

Il problema ora sarà tenerli separati, fino a quando l'emergenza non sarà rientrata, per questi due cagnoloni, il cui amore non conosce confini.