TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Husky abbandonato in autostrada: un dettaglio fa sospettare la polizia

A soli 3 mesi, questo cucciolo di Husky è stato abbandonato in un'autostrada. Ma non è tutto, la storia del piccolo quattrozampe nasconde un grande mistero...

Di Ilenia Colombo , 21 giu 2020

Qualcuno può immaginare un inizio simile della vita?

Un cucciolo di Husky è stato abbandonato su un'autostrada nella città tedesca di Dessau senza motivo e... senza cibo né acqua!

Anche se è già abbastanza triste così, la storia non finisce qui.

Una donna si avvicina alla creatura

Grazie al cielo, una donna che passava davanti alla stazione di servizio dell'autostrada ha visto il cucciolo spaventato e si è avvicinata a lui.

All'inizio, la donna pensava che i proprietari dell'animale sarebbero tornati da lì a poco, poi, col passare del tempo, si è accorta che erano spariti per sempre.

 
Posted by Anja Wicke on Sunday, June 7, 2020

Senza pensarci troppo, la signora ha preso l'Husky tra le sue braccia e lo ha portato al rifugio per animali della città dove i volontari lo hanno trattato con tutto l'amore del mondo.

Un posto in cui il pelosetto di 3 mesi si sentiva al sicuro mentre aspettava una seconda possibilità nella vita.

Vittima di attività criminali?

Un affare davvero tragico che porta i dipendenti del rifugio e la polizia lungo la strada dell'amarezza.

Entrambe le parti si chiedono come sia possibile che qualcuno abbia abbandonato un cucciolo così piccolo senza pietà.

Pertanto, e dopo aver analizzato il modus operandi della possibile famiglia del cane, si è scoperto che le persone che hanno abbandonato l'animale erano commercianti illegali di cuccioli.

Le autorità hanno raggiunto questa conclusione dopo aver verificato che il piccolo Husky è un cane di razza che supera i 2.000 euro sul mercato.

Una vita felice davanti a sé

Mentre la situazione del bellissimo animale, chiamato Sky, viene chiarita, i volontari del rifugio per animali tedesco, che hanno pubblicato la terribile storia dell'abbandono dell'Husky sui loro social network, hanno trovato al cucciolo un'amorevole famiglia.

 
Posted by Anja Wicke on Sunday, June 7, 2020