TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Sentono dei gemiti tra gli arbusti, poi lo choc

La passeggiata in bici per Dzialdowo si conclude con una terribile scoperta. Dopo aver sentito dei lamenti provenire dagli arbusti, i coniugi si avvicinano e scoprono qualcosa di sconvolgente.

Di Coryse Farina , 22 giu 2020

Quando circa un mese fa, Karolina Kłc e suo marito decidono di andare a fare una passeggiata in bici nei dintorni della cittadina polacca Dzialdowo, non hanno idea di cosa li aspetta.

Proprio mentre passano vicino al ponte di Malinów iniziano a sentire dei gemiti e lamenti soffocati provenienti da alcuni arbusti.

Preoccupati per la salute di qualche animale, si avvicinano e fanno una terribile scoperta: un cane è incastrato sulla riva del fiume e solo la testa fuoriesce dall’acqua.

Una visione agghiacciante che subito li spinge a intervenire. 

Pronto intervento dei vigili del fuoco

Dato che Karolina e suo marito non erano in grado di tirare fuori il cane dall’acqua, decidono di richiedere l’aiuto dei vigili del fuoco.

Gli agenti arrivano immediatamente e, grazie ad un apposito macchinario, nel giro di pochi minuti tirano fuori il cane dall’acqua del fiume. Era incastrato in una busta di plastica che gli impediva qualsiasi movimento.

Col dolore negli occhi quindi, tutti si rendono conto che qualcuno lo aveva lasciato in quelle condizioni sperando che il cane affogasse nel fiume.

 

Czy ktoś poznaje tego psiaka (suczka). Psiaka znalazłam w rzece w Malinowie (gm. Działdowo) na wysokości mostu, był...

Posted by Karolina Kłc on Wednesday, May 27, 2020

Dakota trova casa

Nonostante la terribile esperienza col vecchio proprietario la cagnolina, ribattezzata Dakota, non ha mai smesso di riporre fiducia negli umani.

Dopo essere stata salvata, infatti, ha subito ringraziato calorosamente tutti i suoi soccorritori mostrando grande riconoscenza.

L’animale è poi stato portato in un rifugio, asciugato, curato e una volta rimesso in forma, è stato anche adottato da una persona dal cuore sicuramente più grande.

 

Kochani! Dziękuje za duży odzew i zainteresowanie. Chciałabym Was uspokoić - Dakota, takie imię dostała, znalazła dobry...

Posted by Karolina Kłc on Wednesday, May 27, 2020

Quanto al responsabile di questo terribile atto, è attualmente ricercato dalla polizia polacca. Confidiamo affinché venga ritrovato e sconti la giusta pena.