TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

La dolce ninna nanna cantata da un uomo al suo Golden Retriever (Video)

cane-e-padrone-abbracciati dog-wow

Papà cane addormenta il suo Golden Retriever 

© YouTube @The Asher House

Per questo Golden Retriever sentire il suo padrone cantare è pura poesia. La reazione del cane è così dolce e adorabile che ha fatto emozionale migliaia di utenti online.

Di Coryse Farina , 23 giu 2020

Se non fosse per la grande quantità di pelo che ricopre il corpo dei cani, a volte sarebbe difficile distinguerli dai neonati.

In alcuni atteggiamenti, infatti, sembrano avere gli stessi comportamenti dei bambini a pochi anni di vita. Il Golden Retriever protagonista di questa storia ne è la prova.

Una ninna nanna adorabile

Il video pubblicato da Asher circa un anno fa, ha ormai raggiunto le oltre 150 mila visualizzazioni. Fortuna? No, semplicemente il contenuto delle immagini è a dir poco adorabile.

Il filmato mostra il Golden Retriever dell’uomo mentre sonnecchia a pancia in su tra le braccia del suo padrone.

Ma non è finita qui, perché quello che ha un effetto rilassante sull’animale è il suono della voce di Asher. L’uomo, infatti, gli canta una ninna nanna mentre lo accarezza dolcemente.

Proprio come i bambini, il cane viene cullato fino a cadere completamente nel mondo dei sogni, stretto tra le braccia forti della persona di cui si fida di più.

Un gran successo su YouTube

La scena, che riesce a scaldare anche i cuori più duri, è stata vista e rivista da migliaia di utenti.

Molti di essi hanno anche commentato con frasi dolci e divertenti. Terri Eplen-Kleen ha scritto ad esempio «Non sono l’unica a cantare ninne nanne ai miei animali di notte allora! Mi sento meno sola!», mentre la maggior parte degli altri si congratula con Asher per essere un papà-cane tanto premuroso.